26 Giu 2024 Here: il trailer del nuovo film di Robert Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright
Trent’anni dopo Forrest Gump, la coppia Hanks-Wright torna a collaborare con Robert Zemeckis in Here.
Sony Pictures Entertainment ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Here, il nuovo film diretto da Robert Zemeckis con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright. Basato sul romanzo di Richard McGuire e riscritto dallo stesso Zemeckis insieme a Eric Roth, Here narra le vicende di diverse famiglie nel corso del tempo, utilizzando un’interessante scelta stilistica: l’inquadratura fissa della cinepresa.
Inoltre, Here sfrutta un’innovativa intelligenza artificiale chiamata Metaphysic Live, in grado di ringiovanire e invecchiare i protagonisti in tempo reale, permettendo di vedere i risultati direttamente durante le riprese senza dover attendere la post-produzione. Di seguito trovate il trailer del film.
Here: la sinossi del film
“Dal regista, dallo sceneggiatore e dalle star di Forrest Gump, ecco un film originale su più famiglie e su un luogo speciale in cui vivono. La storia viaggia attraverso le generazioni, catturando l’esperienza umana nella sua forma più pura. Diretti da Robert Zemeckis, con la sceneggiatura di Eric Roth e Zemeckis, e raccontati nello stile dell’acclamata graphic novel di Richard McGuire da cui sono tratti, Tom Hanks e Robin Wright sono i protagonisti di una storia di amore, perdita, risate e vita, che si svolge proprio qui.”
Ne cast: Tom Hanks, Robin Wright, Kelly Reilly, Michelle Dockery e Paul Bettany. Here uscirà negli Stati Uniti il 15 Novembre 2024.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.