B773508A 4D2E 482F 844B D1ECBEE12228

Here: il trailer del nuovo film di Robert Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright

Trent’anni dopo Forrest Gump, la coppia Hanks-Wright torna a collaborare con Robert Zemeckis in Here.

Sony Pictures Entertainment ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Here, il nuovo film diretto da Robert Zemeckis con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright. Basato sul romanzo di Richard McGuire e riscritto dallo stesso Zemeckis insieme a Eric RothHere narra le vicende di diverse famiglie nel corso del tempo, utilizzando un’interessante scelta stilistica: l’inquadratura fissa della cinepresa.

Inoltre, Here sfrutta un’innovativa intelligenza artificiale chiamata Metaphysic Live, in grado di ringiovanire e invecchiare i protagonisti in tempo reale, permettendo di vedere i risultati direttamente durante le riprese senza dover attendere la post-produzione. Di seguito trovate il trailer del film.

Here: la sinossi del film 

“Dal regista, dallo sceneggiatore e dalle star di Forrest Gump, ecco un film originale su più famiglie e su un luogo speciale in cui vivono. La storia viaggia attraverso le generazioni, catturando l’esperienza umana nella sua forma più pura. Diretti da Robert Zemeckis, con la sceneggiatura di Eric Roth e Zemeckis, e raccontati nello stile dell’acclamata graphic novel di Richard McGuire da cui sono tratti, Tom Hanks e Robin Wright sono i protagonisti di una storia di amore, perdita, risate e vita, che si svolge proprio qui.”

Ne cast: Tom HanksRobin WrightKelly ReillyMichelle Dockery e Paul BettanyHere uscirà negli Stati Uniti il 15 Novembre 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor