B773508A 4D2E 482F 844B D1ECBEE12228

Here: il trailer del nuovo film di Robert Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright

Trent’anni dopo Forrest Gump, la coppia Hanks-Wright torna a collaborare con Robert Zemeckis in Here.

Sony Pictures Entertainment ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Here, il nuovo film diretto da Robert Zemeckis con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright. Basato sul romanzo di Richard McGuire e riscritto dallo stesso Zemeckis insieme a Eric RothHere narra le vicende di diverse famiglie nel corso del tempo, utilizzando un’interessante scelta stilistica: l’inquadratura fissa della cinepresa.

Inoltre, Here sfrutta un’innovativa intelligenza artificiale chiamata Metaphysic Live, in grado di ringiovanire e invecchiare i protagonisti in tempo reale, permettendo di vedere i risultati direttamente durante le riprese senza dover attendere la post-produzione. Di seguito trovate il trailer del film.

Here: la sinossi del film 

“Dal regista, dallo sceneggiatore e dalle star di Forrest Gump, ecco un film originale su più famiglie e su un luogo speciale in cui vivono. La storia viaggia attraverso le generazioni, catturando l’esperienza umana nella sua forma più pura. Diretti da Robert Zemeckis, con la sceneggiatura di Eric Roth e Zemeckis, e raccontati nello stile dell’acclamata graphic novel di Richard McGuire da cui sono tratti, Tom Hanks e Robin Wright sono i protagonisti di una storia di amore, perdita, risate e vita, che si svolge proprio qui.”

Ne cast: Tom HanksRobin WrightKelly ReillyMichelle Dockery e Paul BettanyHere uscirà negli Stati Uniti il 15 Novembre 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.