05 Lug 2024 Il caso Yara: il trailer della docuserie sulla tragica vicenda di Yara Gambirasio
La docuserie in cinque episodi ricostruirà le indagini sulla tragica morte di Yara Gambirasio, scomparsa nel Novembre 2010 a Brembate di Sopra.
Il 16 Luglio debutterà su Netflix Il caso Yara: Oltre ogni ragionevole dubbio, docuserie sviluppata e diretta da Gianluca Neri che ricostruisce la tragica scomparsa della tredicenne Yara Gambirasio. La serie racconta le indagini che portarono all’arresto di Massimo Bossetti attraverso materiali inediti, testimonianze e interviste esclusive, inclusa quella allo stesso Bossetti e della moglie Marita Comi. Nel trailer, visibile qui sotto, Massimo Bossetti appare davanti alle telecamere e dichiara: “È da tanto che aspetto questo momento.”
Il caso Yara: Oltre ogni ragionevole dubbio
Il progetto di documentazione, iniziato nel 2017, ha coinvolto gli autori nella raccolta di 60 faldoni di documenti, (60,000 pagine) e centinaia di gigabyte di file audio e video. La docuserie approfondisce le complessità delle indagini, i legami familiari della famiglia Bossetti e le controversie sui metodi investigativi.
Il caso Yara: Oltre ogni ragionevole dubbio uscirà su Netflix il 16 Luglio 2024.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.