
22 Ott 2024 The Brutalist: il trailer ufficiale del film di Brady Corbet
La A24 ha rilasciato il trailer ufficiale di The Brutalist, il nuovo film di Brady Corbet uscito vincitore dall’81a edizione del Festival del Cinema di Venezia. Il film, con protagonista Adrien Brody, è stato infatti uno dei più acclamati dalla critica della Mostra del Cinema 2024, che presto arriverà anche nelle sale.
The Brutalist: la trama del film con Adrien Brody
Su sceneggiatura dello stesso regista e di Mona Fastvold, The Brutalist è ambientato al termine della seconda guerra mondiale e vede come protagonista László Tóth, architetto ebreo ungherese di talento sopravvissuto all’Olocausto. Laszlo arriva ad emigrare negli Stati Uniti per cercare di vivere il fantomatico “sogno americano” e, dopo un inizio molto difficile, riesce ad avvicinarsi al signor Van Buren, misterioso e ricco uomo d’affari. Con il cuore rivolto verso sua moglie Erzsébet, Laszlo si ritrova coinvolto in un ambizioso progetto al quale si immergerà totalmente.

The Brutalist: cast e data di uscita del film di Brady Corbet
Regista di The Childhood of a Leader e Vox Lux con Natalie Portman, Brady Corbet con The Brutalist ha vinto all’81a edizione del Festival di Venezia il premio Leone d’argento – Premio speciale per la regia. Il film vede come protagonista l’acclamato attore statunitense Adrien Brody, premio Oscar come Miglior attore protagonista per Il pianista di Roman Polanski. Accanto all’attore di King King, nel cast, troviamo anche altri volti noti come Felicity Jones e Guy Pearce. L’epico film di Brady Corbet approderà nelle sale statunitensi nel mese di dicembre mentre, in quelle italiane, The Brutalist arriverà il 23 gennaio 2025. Ecco di seguito il trailer ufficiale del film con Adrien Brody.