IMG 4148

The Crow: il trailer ufficiale del reboot con Bill Skarsgård nel ruolo di Eric Draven

Dopo le prime immagini condivise da Vanity Fair qualche settimana fa, Lionsgate ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Crow, reboot del cult del 1994 diretto da Alex Proyas, dove purtroppo perse la vita Brandon Lee.

Nel ruolo di Eric Draven ci sarà Bill Skarsgård mentre nei panni di Shelly Webster ci sarà l’attrice FKA Twigs.

Il regista del progetto Rupert Sanders ha dichiarato durante l’intervista:

“Non ho mai fatto prove con Bill e Twigs; Li ho invitati a cena quando sono arrivati per la prima volta sul set (a Praga) ero un po’ come un genitore nervoso che cerca di vedere se ci sono scintille, perché non si sa mai. E sono stati fantastici. Si sono frequentati e sono stati subito entusiasti.”

Il regista ha continuato: “Penso che la bellezza di Bill sia quella di essere anche un po’ inquietante, e mentre si trasforma attraverso la sua perdita, diventa questa cosa che nemmeno lui può controllare.”

Di seguito trovate il trailer del film:

Il remake de Il Corvo uscirà nelle sale statunitensi il 7 Giugno 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Oval@3x 2

Non perderti le ultime novità!

Ti invieremo solo le notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Twitter.

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor