The Last Photograph Zack Snyder

The Last Photograph: il nuovo film di Zack Snyder

Dopo l’esperienza con Rebel Moon su Netflix, Zack Snyder è pronto a raccontare una nuova storia sul grande schermo. Il nuovo film si intitola The Last Photograph e vedrà nel cast due interpreti già legati all’universo fantascientifico creato dal regista: Stuart Martin e Fra Fee. Leggi l’articolo per sapere di più.

The Last Photograph
Zack Snyder

The Last Photograph: trama del nuovo film di Zack Snyder

Secondo quanto riportato da Deadline, la trama segue un ex agente della DEA che torna in Sud America per ritrovare i nipoti scomparsi dopo l’uccisione dei genitori. Per riuscire nell’impresa, chiederà aiuto a un fotografo di guerra in rovina, tossicodipendente e l’unico ad aver visto il volto degli assassini. Insieme intraprenderanno un viaggio difficile e pericoloso, alla ricerca dei bambini e della verità, in un contesto dove realtà e illusione diventano sempre più difficili da distinguere.

Snyder, oltre a dirigere, firmerà la sceneggiatura insieme a Kurt Johnstad. Il regista ha descritto The Last Photograph come «una meditazione sulla vita e sulla morte», sottolineando il desiderio di realizzare un film intimo, capace di tradurre in immagini alcune delle sue esperienze personali.

Le riprese inizieranno ad agosto 2025 e proseguiranno fino a novembre, tra Islanda, Colombia e Los Angeles. Il progetto, che Snyder desiderava concretizzare da anni ma che era sempre stato rimandato a causa di altri impegni, sembra finalmente aver trovato il momento giusto per prendere vita.

Per questa e altre news continuate a seguire I Soliti Cinefili su Instagram, Facebook e TikTok.

ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

Dario Vitale
[email protected]

Passo il tempo libero guardando film belli. Mi piace anche leggere (pensa un po’!). Ogni tanto suono. Ah sì, sono uno studente di lingua giapponese che tenta di prendere la magistrale.