
13 Nov 2024 Mission: Impossible – The Final Reckoning, trailer ufficiale del prossimo film della saga con Tom Cruise
La Eagle Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Mission: Impossible – The Final Reckoning, il prossimo atteso film della saga action che vede protagonista l’iconico Ethan Hunt di Tom Cruise. Il capitolo in uscita nel 2025 sarà il quarto diretto dal regista Christopher McQuarrie all’interno del franchise, 2 anni dopo il precedente capitolo Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno. Ecco di seguito il teaser trailer ufficiale del prossimo film della saga e tutto quello che sappiamo.
La trama di Mission: Impossible – The Final Reckoning
Al momento, il titolo ufficiale scelto per il film è proprio The Final Reckoning mentre, almeno inizialmente, si sarebbe dovuto intitolare Dead Reckoning – Parte 2. Questo fu appunto per sottolineare la naturale coincidenza e stretta connessione a livello narrativo tra i due film.
Nonostante sia stato appunto cambiato il sottotitolo del nuovo film di Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – The Final Reckoning riprenderà dagli eventi del settimo capitolo della saga del 2023, con la caccia al Sevastopol per fermare una volta per tutte la minaccia dell’IA nota come l’Entità. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama del film il quale, anche come mostrato direttamente dal teaser trailer, si concentra nel preparare il pubblico alla conclusione delle avventure di Ethan Hunt.

Il cast di Mission: Impossibile – The Final Reckoning e la data di uscita
Mission: Impossibile – The Final Reckoning sarà appunto il quarto capitolo dell’omonima saga scritto e diretto dal regista Christopher McQuarrie, il quale ha diretto l’ultima metà delle avventura di Ethan Hunt sul grande schermo. A rivestire i panni dell’eroico e spericolato protagonista ci sarà ovviamente ancora una volta Tom Cruise, nel suo ruolo più celebre e che continuerà ad essere in prima linea sulla scena del cinema action dopo aver superato i 60 anni.
L’attore di Eyes Wide Shut e Collateral si ritrova così a girare il suo 3° capitolo della saga in 7 anni, con l’uscita nel mezzo del fenomeno Top Gun: Maverick. Per quanto riguarda il resto del cast, la saga di Mission: Impossibile continua ad essere una parata di stelle con Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby.
Prodotto dalla Paramount Pictures e dalla TC Productions dello stesso Cruise, Mission: Impossible The Final Reckoning uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 23 maggio 2025. Data questa che dovrebbe coincidere anche per l’uscita nelle sale italiane, sebbene il teaser trailer italiano ufficiale di Eagle Pictures si limiterebbe al generico “Prossimamente“. Ecco di seguito allora il teaser trailer di Mission: Impossibile – The Final Reckoning.