
26 Nov 2024 Robert Pattinson e Charlize Theron nel cast del nuovo film di Christopher Nolan
Christopher Nolan ha ormai abituato il grande pubblico a film che vedono la presenza di una grande platea di stelle, con il nuovo misterioso progetto che questa volta sta spingendo il regista addirittura oltre. Sono infatti molti i grandi nomi presenti già nel cast di questo nuovo titolo molto atteso, ai quali si aggiungono questa volta anche quelli di due punte di diamante come Robert Pattinson e Charlize Theron. Ecco di seguito quanto sappiamo sul nuovo film di Christopher Nolan.
Il nuovo misterioso film di Christopher Nolan
Fresco vincitore di 2 premi Oscar con Oppenheimer, per Miglior Film e Miglior Regista, Christopher Nolan è già immerso nel suo nuovo progetto e continua a pensare a come poter alzare ulteriormente l’asticella. Non si conoscono al momento molte informazioni su questo attesissimo progetto, se non che vede già come probabile uscita al cinema al prossimo 17 luglio 2026.
Titolo del film ancora ignoto, molti rumors darebbero per certo dovrebbe trattarsi di un film in costume, ambientato negli anni ’20, con la presenza di vampiri. Al momento, tuttavia, oltre alla data ufficiale prevista per la sua distribuzione si conosce solo i grandi nomi che saranno presenti nel film. Protagonista della nuova regia di Christopher Nolan dovrebbe essere infatti Matt Damon, il quale ha già collaborato con il regista nei precedenti Oppenheimer e Interstellar.
Accanto al vincitore del premio Oscar, della Miglior sceneggiatura originale per Will Hunting – Genio ribelle, ruoteranno infatti nomi del calibro di Tom Holland, Zendaya, Anne Hathaway e Lupita Nyong’o, sebbene la platea di stelle è ancora aperta ad altri grandi nomi.

Charlize Theron e Robert Pattinson entrano nel cast del nuovo film di Christopher Nolan
Ultimi ad entrare a far parte di questo cast stellare sono infatti Robert Pattinson e Charlize Theron. Il primo, in attesa dell’uscita di Mickey 17 diretto da Bong Joon-ho, ha già collaborato con Christopher Nolan per Tenet del 2020, oltre ad essere in qualche modo “vicino” al regista anche per aver interpretato l’ultima versione cinematografica di Batman, con Nolan particolarmente noto anche e soprattutto per la sua trilogia con protagonista Christian Bale.
L’attrice vincitrice dell’Oscar alla Miglior attrice protagonista per il film Monster, invece, si trova alla prima collaborazione con Christopher Nolan, con Charlize Theron che ultimamente si è fatta molto notare soprattutto nel cinema action. In attesa di ulteriori aggiornamenti, il nuovo film di Christopher Nolan ha già le premesse per essere uno dei titoli più attesi del suo anno, come nuovo titolo diretto dall’importante regista e per il suo ricchissimo cast ancora in fase di sviluppo.