Trailer del film The Housemaid con Sydney Sweeney

The Housemaid: il trailer del film con Amanda Seyfried e Sydney Sweeney

La Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale di The Housemaid, il thriller che vede protagonista la coppia formata da Amanda Seyfried e Sydney Sweeney. Ecco di seguito quanto sappiamo sul film di Paul Feig compreso trama, cast e data di uscita.

The Housemaid: la trama del film con Amanda Seyfried e Sydney Sweeney

In rapida successione dopo Jackpot – Se vinci ti uccido! e Un altro piccolo favore, il regista statunitense Paul Feig torna sul grande schermo con il suo 12° lungometraggio, che promette di essere il suo lavoro più ricercato. Si tratta di The Housemaid, basato sul primo libro dell’omonima collana di romanzi best seller di Freida McFadden. Quello portato in scena da Paul Feig sarà dunque un thriller serrato fatto di oscuri segreti, tradimenti e giochi sentimentali, ed ecco la sua sinossi ufficiale:

Nel tentativo di sfuggire al suo passato, Millie accetta un lavoro come domestica per i ricchi Nina e Andrew Winchester. Ma quello che inizia come un lavoro da sogno si trasforma rapidamente in qualcosa di molto più pericoloso: un gioco sexy e seducente di segreti, scandali e potere. Dietro le porte chiuse dei Winchester si nasconde un mondo di sconvolgenti colpi di scena che vi lasceranno con il fiato sospeso fino alla fine.

The housemaid poster ufficiale film

The Housemaid: il cast e la data di uscita del film

Oltre al materiale originale dalla quale la storia si ispira, il film può puntare sulle due punte di diamante nel cast, ovvero Amanda Seyfried e Sydney Sweeney. L’attrice candidata premio Oscar per Mank, e divenuta celebre per Mamma mia!, è recentemente tornata alla ribalta internazionale con The Testament of Ann Lee di Mona Fastvold, presentato in Concorso all’82a edizione del Festival di Venezia.

Per quanto riguarda invece la star di Euphoria, Sydney Sweeney continua a cavalcare l’onda del successo, attendendo il prossimo atteso film Christy. Oltre alle due ricercate attrici, il cast di The Housemaid vede anche Brandon Sklenar (Drop – Accetta o rifiuta), Michele Morrone (365 giorni), Elizabeth Perkins e Mark Grossman. A comporre la colonna sonora ci ha pensato Theodore Shapiro (Wolfs – Lupi solitari, Jennifer’s Body), arrivando alla settima collaborazione con il regista.

Il film ha visto anticipata la sua data di uscita di una settimana rispetto a quella prevista, fissata ora al 19 dicembre 2025 negli U.S..A. ed ecco il trailer ufficiale di The Housemaid.

ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

Vittorio Pigini
[email protected]

Laureato in Giurisprudenza, diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing, ma decisamente un Hobbit mancato. Orgogliosamente nerd e da sempre appassionato al mondo cinematografico, con il catartico piacere per la scrittura. Studioso della Settima Arte da autodidatta, con dedizione e soprattutto passione che mi hanno portato a scrivere di cinema e ad avvicinarmi alla regia.