
08 Lug 2025 The Smashing Machine: il trailer del film sportivo con Dwayne Johnson
Con la presentazione del suo listino dei film in uscita, per la seconda metà del 2025, I Wonder Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di The Smashing Machine. Si tratta del nuovo film scritto, diretto e montato da Benny Safdie, che vede come protagonista Dwayne Johnson.
The Smashing Machine: la trama del film con Dwayne Johnson
Classe 1986, il regista Benny Safdie ha sempre collaborato con il fratello Josh dietro la cabina di regia nella realizzazione dei loro progetti. Fra questi rientra anche l’acclamato Diamanti Grezzi, il thriller-drammatico targato A24 (distribuito in Italia su Netflix) che vede protagonista un eccezionale Adam Sandler.
Ora, però, Benny decide di realizzare il suo primo film da solita, appoggiato ancora una volta dalla A24. Il film è The Smashing Machine, basato sulla sceneggiatura scritta dallo stesso regista e che narrerà la storia biografica di Mark Kerr, ex wrestler e lottatore di MMA. Ecco la sinossi ufficiale del film:
Tratto da una travolgente storia vera, The Smashing Machine racconta l’intensa parabola di Mark Kerr, celebrato campione di lotta libera, Vale Tudo e MMA, un fighter che ha fatto la storia degli sport da combattimento, al punto da guadagnarsi recentemente un posto nella prestigiosa UFC Hall of Fame. Incontro dopo incontro, battaglia dopo battaglia, sfida dopo sfida, il film ci porta oltre le luci della ribalta, oltre i trionfi sportivi, per raccontare Kerr dentro e fuori dal ring, esplorando il caos emotivo e le contraddizioni di un uomo destinato a diventare una leggenda.

The Smashing Machine: cast e data di uscita del film
Protagonista del primo film di Benny Safdie, nei panni della leggenda Mark Kerr, vi sarà chi conosce molto bene il mondo del ring, ovvero Dwayne Johnson. Il celebre ex wrestler The Rock mette momentaneamente da parte il cinema blockbuster ed ampiamente commerciale, come per la saga di Fast And Furious e Jumanji, o per la DC con il personaggio di Black Adam.
Nella carriera dell’attore arriva dunque un titolo più prettamente autoriale, ritrovando sul set anche Emily Blunt dalla loro collaborazione in Jungle Cruise di Jaume Collet-Serra. Mentre nelle sale statunitensi The Smashing Machine verrà distribuito dal 3 ottobre, in Italia occorrerà attendere il 19 novembre ed ecco il suo trailer ufficiale da I Wonder Pictures