
20 Nov 2024 Babygirl: il trailer ufficiale del film con Nicole Kidman
Dopo la sua presentazione in anteprima all’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il nuovo film scritto e diretto da Halina Reijn sta per arrivare anche al cinema. Ecco di seguito il trailer di Babygirl e quanto sappiamo sul film che ha fatto conquistare a Nicole Kidman la Coppa Volpi come Migliore Attrice proprio in occasione del Festival.
Babygirl, la trama del film con Nicole Kidman
Su sceneggiatura della stessa regista di Bodies Bodies Bodies, Babygirl di Halina Reijn narra di Romy, potente amministratrice delegata di un’azienda di robotica ma particolarmente dipendente dal sesso e sempre in cerca di nuovi stimoli. Un giorno, a lavoro arriverà il giovane tirocinante Samuel e Romy sarà disposta a mettere a rischio la storia con suo marito Jacob e le due figlie pur di assecondare il travolgente bisogno di passione.

Babygirl, cast e data di uscita del film
Il terzo film da regista di Halina Reijn vede come protagonista un’attrice di altissimo profilo come Nicole Kidman. Il premio Oscar come Migliore Attrice per The Hours del 2002, oltre ad essere protagonista di film come Eyes Wide Shut, regia di Stanley Kubrick, Dogville di Lars von Trier, Stoker di Park Chan-wook e molti altri, ha conquistato con Babygirl la Coppa Volpi proprio in occasione del Festival di Venezia.
Accanto all’attrice statunitense, il cast è poi composto da Harris Dickinson, attore britannico protagonista di Triangle of Sadness ed Antonio Banderas, il celebre attore spagnolo e grande collaboratore di Pedro Almodovar. Babygirl è un thriller-erotico che ha diviso la critica del Festival del Cinema di Venezia, con il pubblico che potrà ora farsi un’idea sul film in uscita nelle sale statunitensi la notte di Natale del 25 dicembre 2025.
Non si hanno al momento ulteriori informazioni circa la distribuzione in Italia, ma ecco di seguito il trailer ufficiale del film.