
25 Lug 2025 No Other Choice: il teaser trailer del film di Park Chan-wook
Successivamente ad aver ufficializzato la presenza nel film nel prossimo Concorso del Festival di Venezia, la Neon ha rilasciato il primo teaser trailer dell’attesissimo No other choice di Park Chan-wook. Il regista celebre per la Trilogia della Vendetta tornerà a breve sul grande schermo ed ecco quanto sappiamo sul film.
No Other Choice: la trama del film di Park Chan-wook
Il regista sudcoreano Park Chan-wook è sicuramente uno dei più importanti della sua generazione nel panorama mondiale, divenuto particolarmente celebre per la sua Trilogia della Vendetta. Il regista di Thirst e Stoker tornerà prossimamente sul grande schermo con questa nuova commedia nerissima, a 3 anni di distanza dallo splendido Decision to Leave del 2022.
Basato sul romanzo The Ax di Donald E. Westlake, già adattato su schermo nel 2005 per la regia di Costa-Gavras, No Other Choice è scritto ad 8 mani dallo stesso regista, Don McKellar, Lee Kyoung-mi e Lee Ja-hye. La storia è quella di Man-soo, licenziato dopo 25 anni di onorato servizio disposto anche ad uccidere pur di trovare lavoro, e non metaforicamente. Si ritroverà tuttavia in un mercato particolarmente competitivo.

No Other Choice: il cast e la data di uscita del film di Park Chan-wook
Nel ruolo di assoluto protagonista di No Other Choice ci sarà Lee Byung-hun, una delle grandi stelle del cinema sudcoreano degli ultimi anni e già collaboratore del regista in Joint Security Area, oltre ad essere un fedele protagonista per il cinema di Kim Ji-woon (Bittersweet Life, Il buono, il matto, il cattivo, I Saw The Devil). Nel cast di No Other Choice ci saranno anche Son Ye-jin, Yeom Hye-ran (Memories of Murder, Cobweb) e Cha Seung-won.
Come accennato, il film No Other Choice farà parte del Concorso del prossimo Festival di Venezia, puntando al premio del Leone d’Oro, per poi venire distribuito nelle sale nel gennaio 2026 da parte di Lucky Red. Ecco il teaser trailer del prossimo film targato Park Chan-wook.



