DD5174A3 7E20 4076 AD80 D678B9AC64F1

Here: il trailer in italiano del nuovo film di Robert Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright

Here: un viaggio emozionante nel tempo e tra le generazioni con Tom Hanks e Robin Wright.

Trent’anni dopo Forrest GumpRobert Zemeckis riunisce sul grande schermo la coppia iconica formata da Tom Hanks e Robin Wright nel suo nuovo film, Here. Il trailer italiano, rilasciato da Eagle Pictures, offre un’anteprima di questa attesissima pellicola, basata sull’acclamata graphic novel di Richard McGuire.


Here: la trama del film e l’innovazione tecnologica

Here racconta la storia di diverse famiglie che si succedono nel tempo, legate da un luogo magico e indimenticabile. La particolarità stilistica del film risiede nell’uso di un’inquadratura fissa che cattura la vita di generazioni diverse, rivelando così l’essenza dell’esperienza umana. Un viaggio nel tempo che racconta una storia di amore, perdita, gioia e vita vissuta intensamente, dove ogni emozione trova il suo posto.

Una delle innovazioni più sorprendenti di Here è l’uso di Metaphysic Live, un’intelligenza artificiale in grado di ringiovanire e invecchiare gli attori in tempo reale. Questa tecnologia permette di vedere i cambiamenti direttamente durante le riprese, senza dover attendere la post-produzione.

Here: la nuova collaborazione tra Zemeckis, Roth e la coppia Hanks-Wright

Il film segna una nuova collaborazione tra Robert Zemeckis e lo sceneggiatore Eric Roth, che insieme al regista ha adattato la graphic novel di McGuire per il grande schermo. Così come in Forrest Gump, anche qui troviamo Tom Hanks e Robin Wright come protagonisti, accompagnati da Kelly ReillyMichelle Dockery e Paul Bettany

Here arriverà nelle sale statunitensi il 15 novembre 2024, mentre l’uscita italiana è prevista per il 25 gennaio 2025.

ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Error: GraphComment couldn't be load because your settings are invalid. Please visit your admin panel and go to the GraphComment section and enter a valid website URL/ID.