10 Mag Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum, il nuovo film uscirà nel 2026
La Warner Bros. ha annunciato un nuovo film su Il Signore degli Anelli dal titolo The Hunt for Gollum, con il ritorno di Peter Jackson in veste di produttore.
David Zaslav, CEO della Warner Bros. Discovery ha confermato durante la conferenza finanziaria, che uscirà un nuovo film de Il Signore degli Anelli intitolato The Hunt for Gollum. La notizia era già circolata lo scorso anno, quando l’amministratore delegato aveva accennato ad un possibile nuovo film senza però darne conferma. Il film vedrà inoltre il ritorno di Peter Jackson, il regista della storica trilogia de Il Signore degli Anelli; Jackson parteciperà al progetto in veste di produttore mentre la regia sarà affidata a Andy Serkis, l’attore che conosciamo per aver interpretato il personaggio di Gollum/Smégol.
“Siiii, tesoro” ha commentato Serkis citando la celebre frase del suo personaggio: “È di nuovo tempo di avventurarmi nell’ignoto con le mie care amiche, straordinarie e incomparabili guardiane della Terra di Mezzo, Fran e Philippa. Con Mike e Pam, e il team di Warner Bros. nella stessa impresa, insieme a WETA e alla nostra famiglia cinematografica in Nuova Zelanda, è tutto semplicemente così delizioso…”.
Il CEO della Warner Bros. Discovery ha dichiarato che il film esplorerà nuove storie che ancora devono essere raccontate. The Hunt for Gollum uscirà al cinema nel 2026.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.