02 Ott 2024 Nosferatu: il nuovo terrificante trailer del film di Robert Eggers
Un gotico racconto di ossessione e terrore; Nosferatu arriverà nei cinema italiani il 1° gennaio 2025.
Dopo il primo teaser trailer rilasciato qualche mese fa, la Universal Pictures ha svelato il nuovo, inquietante trailer di Nosferatu, l’attesissimo film del regista statunitense Robert Eggers, già celebre per titoli acclamati come The VVitch, The Lighthouse e The Northman. Con questo progetto, Eggers riporta sul grande schermo la leggendaria figura del vampiro della Transilvania, presentandolo in una veste cinematografica nuova e oscura. Dopo il capolavoro del 1922, Nosferatu – Il vampiro di Friedrich Wilhelm Murnau e il remake del 1979, Nosferatu – Il principe della notte, Eggers si prepara a dare nuova vita a questo mito gotico, portando la sua visione unica del terrore.
Nosferatu: il poster e il cast del film
Nosferatu racconta l’ossessione tra una giovane donna della Germania del XIX secolo e un antico vampiro che la perseguita, portando con sé un orrore incalcolabile. Il film vanta un cast di altissimo livello, con attori del calibro di: Bill Skarsgård, Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Willem Dafoe, Aaron Taylor-Johnson, Emma Corrin, Simon McBurney e Ralph Ineson.
La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2024, mentre in Italia arriverà nei cinema a partire dal 1° gennaio 2025.