F6065910 3950 4DBD 922A D802EB822E23

Nosferatu: il nuovo terrificante trailer del film di Robert Eggers 

Un gotico racconto di ossessione e terrore; Nosferatu arriverà nei cinema italiani il 1° gennaio 2025.

Dopo il primo teaser trailer rilasciato qualche mese fa, la Universal Pictures ha svelato il nuovo, inquietante trailer di Nosferatu, l’attesissimo film del regista statunitense Robert Eggers, già celebre per titoli acclamati come The VVitchThe Lighthouse e The Northman. Con questo progetto, Eggers riporta sul grande schermo la leggendaria figura del vampiro della Transilvania, presentandolo in una veste cinematografica nuova e oscura. Dopo il capolavoro del 1922, Nosferatu – Il vampiro di Friedrich Wilhelm Murnau e il remake del 1979, Nosferatu – Il principe della notteEggers si prepara a dare nuova vita a questo mito gotico, portando la sua visione unica del terrore.

Nosferatu: il poster e il cast del film

IMG 4984

Nosferatu racconta l’ossessione tra una giovane donna della Germania del XIX secolo e un antico vampiro che la perseguita, portando con sé un orrore incalcolabile. Il film vanta un cast di altissimo livello, con attori del calibro di: Bill SkarsgårdLily-Rose DeppNicholas HoultWillem DafoeAaron Taylor-JohnsonEmma CorrinSimon McBurney e Ralph Ineson.

La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2024, mentre in Italia arriverà nei cinema a partire dal 1° gennaio 2025.

Oval@3x 2

Non perderti le ultime novità!

Ti invieremo solo le notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.