A1F49623 A856 451B B543 8799CD83580B scaled

The Crow: il remake stroncato dalla critica statunitense

Le prime recensioni di The Crow affossano il film con Bill Skarsgård.

Il tanto atteso remake de Il Corvo, diretto da Rupert Sanders e con Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven, è finalmente uscito negli Stati Uniti, ma le prime reazioni della critica sono tutt’altro che positive. Nonostante la Lionsgate abbia mantenuto l’embargo sulle recensioni fino all’ultimo momento, i giudizi negativi non si sono fatti attendere. Al momento, il film ha un punteggio del 19% su Rotten Tomatoes e di 30/100 su Metacritic, con un modesto B- da parte del pubblico su CinemaScore.

B2E8306C 12C8 45C0 AC5C 215D9D9FD256

In risposta alle critiche, Sanders ha difeso il suo lavoro in un’intervista con Entertainment Weekly, affermando: “Penso che molte persone siano molto attive online e non altrettanto nella vita. Che escano a fare qualcosa invece di impiegare il loro tempo a scrivere cattiverie sui social. Spero che questo film risuoni con le persone che hanno amato l’originale quando erano adolescenti. Questa è la mia versione di quel testo. È il mio adattamento della graphic novel di James, che ho amato.”

The Crow arriverà nelle sale italiane il 28 agosto, distribuito da Eagle Pictures.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Error: GraphComment couldn't be load because your settings are invalid. Please visit your admin panel and go to the GraphComment section and enter a valid website URL/ID.