25 Ago 2024 The Crow: il remake stroncato dalla critica statunitense
Le prime recensioni di The Crow affossano il film con Bill Skarsgård.
Il tanto atteso remake de Il Corvo, diretto da Rupert Sanders e con Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven, è finalmente uscito negli Stati Uniti, ma le prime reazioni della critica sono tutt’altro che positive. Nonostante la Lionsgate abbia mantenuto l’embargo sulle recensioni fino all’ultimo momento, i giudizi negativi non si sono fatti attendere. Al momento, il film ha un punteggio del 19% su Rotten Tomatoes e di 30/100 su Metacritic, con un modesto B- da parte del pubblico su CinemaScore.
In risposta alle critiche, Sanders ha difeso il suo lavoro in un’intervista con Entertainment Weekly, affermando: “Penso che molte persone siano molto attive online e non altrettanto nella vita. Che escano a fare qualcosa invece di impiegare il loro tempo a scrivere cattiverie sui social. Spero che questo film risuoni con le persone che hanno amato l’originale quando erano adolescenti. Questa è la mia versione di quel testo. È il mio adattamento della graphic novel di James, che ho amato.”
The Crow arriverà nelle sale italiane il 28 agosto, distribuito da Eagle Pictures.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.