IMG 2326

The Movie Critic: Brad Pitt entra nel cast dell’ultimo film di Quentin Tarantino 

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, sembra che Brad Pitt tornerà a lavorare con Quentin Tarantino per l’attesissimo ultimo film del regista statunitense: The Movie Critic.

Pitt collaborerà quindi per la terza volta nella sua carriera con Tarantino, dopo Bastardi senza Gloria C’era una volta a… Hollywood, ruolo che valse l’Oscar al divo statunitense.

Secondo Deadline, fonte della notizia, Brad Pitt potrebbe addirittura essere il protagonista della pellicola.

IMG 2328

The Movie Critic sarà incentrato su un critico cinematografico, realmente esistito nel 1977; 

Le parole di Quentin Tarantino:

“È basato su un uomo realmente vissuto, ma mai veramente famoso che scriveva recensioni di film per un magazine pornografico.

Scriveva di film mainstream ed era un critico di seconda scelta. Penso che fosse un ottimo critico. Era cinico come l’inferno. Le sue recensioni erano un incrocio tra il primo Howard Stern e Travis Bickle se fosse stato un critico cinematografico

Scriveva come un cinquantacinquenne ma era solo un trentenne, ed è morto prima di compierne 40. 

Non è stato chiaro per un po’, ma ho fatto alcune ricerche e penso che abbia perso la vita a causa dell’alcolismo”.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.