5CDE43FA 4B48 4001 85AB 555B1B4F3EA3

We Live in Time: Andrew Garfield e Florence Pugh nel primo trailer del film

StudioCanal ha pubblicato il primo trailer di We Live in Time, il nuovo film diretto da John Crowley (Brooklyn) con l’inedita coppia formata da Andrew Garfield e Florence Pugh.

Scritto da Nick Payne, (sceneggiatore di The Crown e L’altra metà della storiaWe Live in Time narra la storia d’amore tra Almust e Tobias. Il film segue la loro relazione, iniziata con un incontro casuale e bizzarro dovuto a un incidente, fino alla nascita della loro figlia. Ambientato in un arco temporale di dieci anni, la pellicola esplora le difficoltà e le fragilità delle relazioni umane, offrendo un viaggio emozionante e struggente


Nel cast figurano anche Adam JamesAoife HindsKara LynchMarama Corlett, Grace Molony e Heather Craney.

We Live in Time arriverà nelle sale statunitensi il prossimo autunno, nel periodo di punta per la presentazione dei principali titoli candidati ai premi della prossima stagione.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor