Addio ad Angus Cloud. L’attore noto per aver interpretato Fezco in “Euphoria” aveva 25 anni.

È stato trovato morto nell’abitazione della sua famiglia ad Oakland, in California, l’attore e star di “Euphoria”, Angus Cloud.

Ad allertare il 911 è stata la madre del giovane, denunciando una possibile overdose. 

All’arrivo dei soccorsi, Angus è stato dichiarato morto sul posto, ma per le cause del decesso bisognerà attendere i risultati dell’autopsia.

L’attore non aveva mai nascosto la sua battaglia con la salute mentale;

A peggiore una situazione già difficile, due settimane fa il ragazzo aveva perso il padre.

Angus Cloud aveva solamente 25 anni.

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor