FC87BB8F 4215 499E AB13 23FDA8C000C1

Benicio Del Toro affiancherà Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Paul Thomas Anderson 

L’attore premio Oscar sarà al fianco di Leonardo DiCaprio, Sean Penn e Regina Hall.

Sono trascorsi ormai diversi mesi dall’annuncio del nuovo progetto di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio nel cast. Negli ultimi giorni sono emersi ulteriori dettagli sul cast e sul nuovo film del regista statunitense, ancora senza un titolo ufficiale.

2628FCC2 2DF0 4421 8601 0CB31015725E

Sembra che al fianco di Leonardo DiCaprioSean Penn e Regina Hall, già annunciati in precedenza, ci sarà anche l’attore premio Oscar Benicio Del Toro, alla sua seconda collaborazione con Anderson dopo Vizio di forma. Si uniranno al cast anche Alana Haim, protagonista di Licorice PizzaWood Harris e Chase Infiniti.

Secondo voci di corridoio, il film potrebbe essere un adattamento di “Vineland” di Thomas Pynchon, il romanzo del 1990 firmato dal leggendario scrittore. Infatti, sembra che Leonardo DiCaprio sia stato avvistato sul set mentre recitava battute tratte dal libro.

Con un budget stimato attorno ai 100 milioni di dollari, il nuovo progetto di Paul Thomas Anderson sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. l’8 agosto 2025.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor