BB7E862D D592 4E3F A17F 56C22D20F2F0

Black Mirror 7: svelato il cast in un nuovo video

Netflix ha rilasciato un breve video in cui svela il cast dell’attesissima stagione. Black Mirror 7 uscirà nel 2025.

Dopo il teaser pubblicato qualche mese fa, Netflix e l’account ufficiale di Black Mirror su X hanno condiviso un nuovo video rivelando gli attori coinvolti nella prossima stagione della serie creata da Charlie BrookerBlack Mirror tornerà con sei nuove storie, e come anticipato, una di queste sarà il sequel di uno degli episodi più amati: USS Callister; Il primo episodio della quinta stagione, in cui Jesse Plemons interpretava un creatore di videogiochi, vedrà il suo ritorno con una trama ancora più avvincente. Netflix ha dichiarato: “USS Callister ritornerà… Robert Daly è morto, ma per l’equipaggio dell’USS Callister i problemi stanno solo iniziando.”

Black Mirror 7: il video e il cast della settima stagione 

Nel video condiviso, vengono annunciati gli attori che faranno parte della nuova stagione:

– Awkwafina

– Milanka Brooks

– Peter Capaldi

– Emma Corrin

– Patsy Ferran

– Paul Giamatti

– Lewis Gribben

– Osy Ikhile

– Rashida Jones

– Siena Kelly 

– Billy Magnussen 

– Rosy McEwen 

– Cristin Milioti 

– Chris O’Dowd 

– Issa Rae 

– Paul G. Raymond 

– Tracee Ellis Ross

– Jimmi Simpson 

– Harriet Walter 

La settima stagione di Black Mirror debutterà su Netflix nel 2025.

Oval@3x 2

Non perderti le ultime novità!

Ti invieremo solo le notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.