0FF9C4FF C158 4D6A A0DD F53EADB415B8

Caught Stealing: Austin Butler sarà il protagonista del nuovo film di Darren Aronofsky 

Dopo Once Upon a Time in… HollywoodElvis e Dune, la carriera di Austin Butler è in completa ascesa: l’attore statunitense che ha debuttato alla giovanissima età in serie Disney e Nickelodeon, ad oggi è uno dei volti più richiesti del cinema mondiale.

CB890996 C42A 4CE1 A68F 788CCFBBB8D4

Come riporta DeadlineButler andrà a lavorare con uno degli autori più acclamati del ventunesimo secolo, stiamo parlando del regista Darren Aronofsky.

Il progetto Caught Stealing

Basato sull’omonimo romanzo di Charlie HustonCaught Stealing sarà un film dedicato a Hank Thompson, un ex giocatore di baseball con una carriera oramai bruciata alle spalle, che involontariamente si immerge in una selvaggia lotta per la sopravvivenza nel mondo criminale del centro di New York degli anni novanta.

Le parole di Darren Aronofsky sul progetto: “Sono davvero entusiasta di riunirmi con la mia squadra alla Sony Pictures e di portare la storia e la corsa adrenalinica di Charlie in vitaNon vedo l’ora di iniziare a lavorare con Austin e con la mia grande famiglia di cineasti newyorkesi.”

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Oval@3x 2

Non perderti le ultime novità!

Ti invieremo solo le notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Twitter.

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor