È morto Chance Perdomo, l’attore britannico aveva 27 anni

Ieri sera in tarda serata è arrivata la triste notizia della scomparsa di Chance Perdomo, attore britannico noto per aver interpretato il ruolo di Ambrose Spellman nella serie tv Netflix: Le terrificanti avventure di Sabrina.

A darne la notizia con un comunicato è stato il suo ufficio stampa tramite la testata statunitense Variety:

“È con grande tristezza che condividiamo la notizia del prematuro decesso di Chance Perdomo a seguito di un incidente in moto. Le autorità hanno comunicato che nessun’altra persona è stata coinvolta. Vi chiediamo gentilmente di rispettare il desiderio della famiglia di mantenere la privacy mentre piangono la perdita del loro amato figlio e fratello.”

Chance aveva recentemente interpretato il ruolo di Andre Anderson in Gen V, spin-off di The Boys.

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor