
08 Ott 2024 Bugonia: Emma Stone si è rasata i capelli per il nuovo film di Yorgos Lanthimos?
Le ultime foto di Emma Stone, che mostrano un possibile cambio radicale di look, alimentano le voci su una sua trasformazione fisica per il film Bugonia, la nuova collaborazione con il regista Yorgos Lanthimos.
Dopo i successi di Poor Things e Kinds of Kindness, il regista greco e l’attrice statunitense sono pronti a lavorare di nuovo insieme in Bugonia, che segnerà la loro quarta collaborazione, considerando anche La Favorita. Alcune foto scattate dai fan, in cui l’attrice indossa una cuffia, hanno aumentato le speculazioni su un possibile taglio drastico di capelli. Inoltre, Emma Stone è stata avvistata al New York Film Festival con una parrucca, alimentando ulteriormente i sospetti che il nuovo look possa essere legato al set di Bugonia. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, le voci sono rafforzate dalla tendenza di Lanthimos a richiedere trasformazioni fisiche ai suoi attori.


Bugonia: cosa sappiamo del film
Bugonia sarà un remake del film sudcoreano Save the Green Planet! diretto da Jang Joon-hwan nel 2003. La trama ruota attorno al rapimento di un potente amministratore delegato, sospettato di essere un alieno intenzionato a distruggere la Terra. In questo nuovo progetto, Emma Stone reciterà nuovamente al fianco di Jesse Plemons dopo la recente esperienza in Kinds Of Kindness.
I diritti del film sono stati acquistati da Focus Features, che lo distribuirà negli Stati Uniti, mentre Universal Pictures gestirà la distribuzione internazionale. Stando ai rumors, l’uscita di Bugonia sarebbe prevista per la fine del 2025.