E051429D E596 432D B892 EC52F1F88E71

Bugonia: Emma Stone si è rasata i capelli per il nuovo film di Yorgos Lanthimos?

Le ultime foto di Emma Stone, che mostrano un possibile cambio radicale di look, alimentano le voci su una sua trasformazione fisica per il film Bugonia, la nuova collaborazione con il regista Yorgos Lanthimos.

Dopo i successi di Poor Things Kinds of Kindness, il regista greco e l’attrice statunitense sono pronti a lavorare di nuovo insieme in Bugonia, che segnerà la loro quarta collaborazione, considerando anche La Favorita. Alcune foto scattate dai fan, in cui l’attrice indossa una cuffia, hanno aumentato le speculazioni su un possibile taglio drastico di capelli. Inoltre, Emma Stone è stata avvistata al New York Film Festival con una parrucca, alimentando ulteriormente i sospetti che il nuovo look possa essere legato al set di Bugonia. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, le voci sono rafforzate dalla tendenza di Lanthimos a richiedere trasformazioni fisiche ai suoi attori.

C0699728 3C8F 4FB7 8F1D 1CFEB61C510D
Emma Stone fotografata dai fan
7BEDDD06 5C66 42F8 B5DD E2617335BBD3
L’attrice statunitense alla 62° edizione del New York Film Festival


Bugonia: cosa sappiamo del film

Bugonia sarà un remake del film sudcoreano Save the Green Planet! diretto da Jang Joon-hwan nel 2003. La trama ruota attorno al rapimento di un potente amministratore delegato, sospettato di essere un alieno intenzionato a distruggere la Terra. In questo nuovo progetto, Emma Stone reciterà nuovamente al fianco di Jesse Plemons dopo la recente esperienza in Kinds Of Kindness.

I diritti del film sono stati acquistati da Focus Features, che lo distribuirà negli Stati Uniti, mentre Universal Pictures gestirà la distribuzione internazionale. Stando ai rumors, l’uscita di Bugonia sarebbe prevista per la fine del 2025.

ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.