20 Mag 2024 Festival di Cannes 2024: 7 minuti di applausi per Horizon. Kevin Costner commosso: “Non lo dimenticherò mai”
Kevin Costner ha ricevuto una standing ovation alla fine della proiezione del suo nuovo western Horizon: An American Saga.
Emozione e applausi ieri sera al Festival di Cannes: al termine della proiezione di Horizon: An American Saga, il nuovo film diretto da Kevin Costner, è stato omaggiato con una standing ovation di sette minuti. Il video:
Visibilmente commosso, Costner ha accolto gli applausi dichiarando di aver dato tutto se stesso per questo progetto e ha annunciato che Horizon sarà solo il primo di quattro capitoli; Le sue parole:
“Mi dispiace che abbiate dovuto applaudire così a lungo per farmi capire di dover parlare (ride), È stato un momento così bello, non solo per me, ma anche per gli attori che sono venuti qui, per le persone che hanno creduto in me e che hanno continuato a lavorare. Non lo dimenticherò mai, e nemmeno i miei figli.”
Per realizzare questo progetto, che ha diretto, interpretato e prodotto, il divo statunitense ha investito 100 milioni di dollari e ipotecato il suo ranch. L’attore non ha trattenuto l’emozione durante la pioggia di applausi del pubblico in sala.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.