F90BDD79 11F0 4C40 81F0 32A672C86CB3

Festival di Cannes 2024: 7 minuti di applausi per Horizon. Kevin Costner commosso: “Non lo dimenticherò mai”

Kevin Costner ha ricevuto una standing ovation alla fine della proiezione del suo nuovo western Horizon: An American Saga.

Emozione e applausi ieri sera al Festival di Cannes: al termine della proiezione di Horizon: An American Saga, il nuovo film diretto da Kevin Costner, è stato omaggiato con una standing ovation di sette minuti. Il video:

Visibilmente commosso, Costner ha accolto gli applausi dichiarando di aver dato tutto se stesso per questo progetto e ha annunciato che Horizon sarà solo il primo di quattro capitoli; Le sue parole:

“Mi dispiace che abbiate dovuto applaudire così a lungo per farmi capire di dover parlare (ride), È stato un momento così bello, non solo per me, ma anche per gli attori che sono venuti qui, per le persone che hanno creduto in me e che hanno continuato a lavorare. Non lo dimenticherò mai, e nemmeno i miei figli.”

Per realizzare questo progetto, che ha diretto, interpretato e prodotto, il divo statunitense ha investito 100 milioni di dollari e ipotecato il suo ranch. L’attore non ha trattenuto l’emozione durante la pioggia di applausi del pubblico in sala.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Oval@3x 2

Non perderti le ultime novità!

Ti invieremo solo le notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Twitter.

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor