21 Mag 2024 Bugonia: Emma Stone e Jesse Pleamons nel prossimo film di Yorgos Lanthimos
Dopo Poor Things e Kinds of Kindness, il regista greco e l’attrice statunitense sono già pronti per un nuovo progetto dal titolo Bugonia.
Neanche il tempo di presentare Kinds Of Kindness alla 77ª edizione del Festival di Cannes che Yorgos Lanthimos è già pronto per un nuovo progetto. Bugonia, è questo il titolo del prossimo film del regista greco che vede tra i protagonisti Emma Stone, ormai alla quarta collaborazione dopo La Favorita, Povere Creature e Kinds Of Kindness, affiancata da Jesse Plemons.
Come riportata Deadline, Bugonia sarà un remake del film sudcoreano Save the Green Planet! diretto da Jang Joon-hwan nel 2003. La pellicola racconta del rapimento di un potente amministratore delegato di un’importante azienda, in quanto sospettato di essere un alieno intenzionato a distruggere la Terra.
I diritti della pellicola sono stati acquistati da Focus Features che distribuirà il film negli Stati Uniti, mentre la Universal Pictures distribuirà Bugonia sul territorio internazionale. Le riprese dovrebbero iniziare a Luglio.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.