23 Giu Inside Out: in arrivo la serie animata su Disney+?
Dopo l’incredibile esordio al Box Office di Inside Out 2, arriva la notizia dell’uscita della serie animata su Disney+.
A pochi giorni dal debutto al cinema, Inside Out 2 il nuovo film targato Disney/Pixar, ha già conquistato critica, pubblico e botteghino mondiale con consensi molto positivi. In Italia, è diventato il film con il maggior incasso all’esordio nelle sale dalla pandemia e il miglior incasso del 2024, nonostante sia al cinema da soli quattro giorni.
Il film, diretto da Kelsey Mann e prodotto da Pete Docter, regista del primo film, si conferma l’ennesimo progetto vincente. Lo stesso Docter, Chief Creative Officer della Pixar Animation, ha annunciato che su Disney+ uscirà una serie animata per espandere l’universo di Inside Out:
“L’abbiamo finita. Arriverà la prossima primavera. Non sono sicuro ci sia già una data di debutto precisa. Ricordate quando, nel primo film ci troviamo nella Dream Production per vedere come sono realizzati i sogni di Riley? Ecco, questo in qualche modo spiegherà perché sono così assurdi.”
“Abbiamo continuato a esplorare il potere dei sogni e il modo in cui influenzano anche la nostra veglia. Quindi sarà molto cool” ha dichiarato il regista durante un’intervista a Entertainment Weekly.
Al momento Inside Out 2 ha già incassato 12 milioni di euro in Italia e 512 milioni di dollari al box office mondiale; Secondo voi la serie animata, in uscita nel 2025, riuscirà ad avere lo stesso successo dei film?
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.