FA43A2FE 4723 40B9 A640 05D8E4F085DB

Late Night with the Devil: in streaming il film più disturbante dell’anno

Il nuovo film di Cameron e Colin Cairnes è ufficialmente disponibile in streaming.

Late Night with the Devil è il nuovo horror dei fratelli Cameron e Colin Cairnes, con protagonista David Dastmalchian nei panni di Jack Delroy, il conduttore di un talk show notturno destinato a diventare un’esperienza soprannaturale. Presentato in anteprima mondiale al South by Southwest nel marzo 2023, il film ha conquistato il plauso della critica, con un impressionante 97% (Certified Fresh) su Rotten Tomatoes.

Ambientato nella notte di Halloween del 1977, il film racconta la storia di Delroy, che per incrementare gli ascolti del suo show Night Owls with Jack Delroy, invita la parapsicologa June Ross-Mitchell e una giovane, Lily, protagonista del recente libro Conversation with the Devil. La puntata si trasforma presto in un incubo in diretta, in cui fenomeni inspiegabili e segreti oscuri emergono, trascinando gli spettatori in un vortice di paura.

Late Night with the Devil: dove vederlo

991EB84E 5DB4 4A06 A6C0 1C8F0A2FBB6E

Late Night with the Devil è disponibile in streaming su Prime Video, con opzioni di noleggio a 4,99 euro e acquisto a 11,99 euro. Per gli appassionati di horror psicologico e atmosfere anni ’70, questo film promette una suspense che tiene incollati allo schermo fino all’ultimo fotogramma.

Oltre a David Dastmalchian, il cast include Laura GordonGeorgina HaigIngrid Torelli e Fayssal Bazzi.

Se siete alla ricerca di un’esperienza horror che gioca con i confini tra realtà e paranormale, Late Night with the Devil saprà regalarvi emozioni indimenticabili, trascinandovi nel lato più oscuro della televisione.

Oval@3x 2

Non perderti le ultime novità!

Ti invieremo solo le notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.