Trailer del film di Celine Song Materialists

Materialists: il trailer del film di Celine Song con Dakota Johnson

A 2 anni di distanza dal sorprendente esordio con Past Lives, la regista e sceneggiatrice Celine Song sta per tornare sul grande schermo con il suo nuovo film. La A24 ha infatti rilasciato il trailer ufficiale di Materialists, la commedia drammatica che vede protagonista Dakota Johnson in un cast stellare ed ecco di seguito cosa sappiamo sul film.

Materialists: la trama del nuovo film di Celine Song

Sono passati 2 anni dal film Past Lives con Greta Lee, Teo Yoo e John Magaro, con l’opera prima di Celine Song che ha conquistato il pubblico e la critica internazionale. Il film è stato infatti candidato a 2 premi Oscar, quello per il Miglior Film e per la Migliore Sceneggiatura Originale, con l’autrice che sta per fare ritorno a breve sullo schermo. Sta infatti per arrivare la commedia drammatica Materialists, il secondo film scritto e diretto da Celine Song ed ecco la sua sinossi ufficiale:

L’esperienza di Lucy nel matchmaking è molto ricercata da coloro che sono disposti a pagare un extra per i suoi servizi, tra cui le élite di New York City. Al matrimonio del suo cliente incontra Randy, un milionario che è anche uno dei testimoni dello sposo. Allo stesso matrimonio, incontra John, il suo ex cameriere/attore in difficoltà che ha lasciato, ma da cui non è riuscita ad andare avanti. I tre finiranno per essere coinvolti in un triangolo amoroso che potrebbe potenzialmente mettere a rischio la carriera di Lucy.

Materialists, la trama del nuovo film di celine Song

Materialists: il cast e la data di uscita del film

Il nuovo film scritto e diretto da Celine Song vedrà protagonista l’attrice e modella statunitense Dakota Johnson, principalmente nota al grande pubblico per il ruolo di Anastasia Steele nella saga di Cinquanta sfumature di grigio, ma anche di acclamati film d’autore come il Suspiria di Luca Guadagnino o 7 sconosciuti a El Royale di Drew Goddard. L’attrice è anche in cerca di rivalsa, dopo aver ottenuto il Razzie Award per la Peggior Attrice Protagonista in Madame Web e farà parte di un cast stellare.

In Materialists ci saranno infatti anche Chris Evans (l’iconico Captain America per MCU oltre agli altri film), Pedro Pascal (The Last Of Us, Il gladiatore 2), Marin Ireland, Dasha Nekrasova (Succession), Louisa Jacobson e Sawyer Spielberg (figlio del leggendario regista). L’uscita di Materialists da parte di A24 negli USA è attesa per il 13 giugno 2025, con Sony Pictures che si occuperà della distribuzione internazionale. Ecco di seguito il trailer ufficiale di Materialists, il nuovo film scritto e diretto da Celine Song.

ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

Vittorio Pigini
[email protected]

Laureato in Giurisprudenza, diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing, ma decisamente un Hobbit mancato. Orgogliosamente nerd e da sempre appassionato al mondo cinematografico, con il catartico piacere per la scrittura. Studioso della Settima Arte da autodidatta, con dedizione e soprattutto passione che mi hanno portato a scrivere di cinema e ad avvicinarmi alla regia.