17 Set 2024 Mickey 17: il teaser del nuovo film di Bong Joon-Ho con Robert Pattinson
Robert Pattinson incontra la morte nel teaser ufficiale di Mickey 17. Domani il trailer.
Tramite l’account ufficiale X del film è stato rilasciato un breve teaser di Mickey 17, la nuova pellicola diretta dal regista premio Oscar Bong Joon-Ho, noto per capolavori come Parasite e Memorie di un assassino. In attesa del trailer ufficiale, che sarà rilasciato domani, cresce l’attesa per questa nuova opera di fantascienza tratta dal romanzo Mickey 7 di Edward Ashton. Inizialmente previsto per il 29 marzo 2024, il debutto nelle sale di Mickey 17 è stato posticipato a gennaio 2025; La scelta di rinviare l’uscita ha suscitato curiosità tra i fan, che non vedono l’ora di scoprire l’ultima fatica del celebre regista sudcoreano.
Mickey 17: Il teaser e la trama del film
Il breve teaser mostra il protagonista, interpretato da Robert Pattinson, morire ripetutamente in una serie di tragici e vari incidenti. Ogni morte apre la strada a una nuova versione di Mickey, riportato in vita come clone con la maggior parte dei suoi ricordi.
Il film è ambientato sul pericoloso pianeta Niflheim, dove le missioni più rischiose vengono affidate a Mickey. Alla sua morte, un clone con i suoi ricordi prende il suo posto. La trama si concentra sulla settima versione, Mickey 17, che riesce a sopravvivere ma si ritrova accanto un nuovo clone, Mickey 18. In questo scenario, Mickey deve nascondere l’esistenza del suo doppio per evitare il destino che hanno subito le sue precedenti versioni.
Oltre a Robert Pattinson, Mickey 17 può vantare un cast con attori del calibro di: Tilda Swinton, Toni Collette, Mark Ruffalo, Naomi Ackie e Steven Yeun. Il film è prodotto da Offscreen, Plan B e Late Street Picture Company.