Supersex: Alessandro Borghi nel poster ufficiale della serie su Rocco Siffredi

Netflix ha rilasciato il primo poster ufficiale di Supersex, la nuova serie tv con Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi.

La serie scritta e creata da Francesca Manieri viene descritta come una storia profonda che seguirà la vita di Rocco Siffredi fin dalla prima infanzia, dal rapporto con la famiglia, alle sue prime relazioni.

Nel cast: Alessandro Borghi nel ruolo di Rocco Siffredi, Adriano Giannini sarà Tommaso il fratellastro di Rocco, Saul Nanni interpreterà Rocco da ragazzino e Jasmine Trinca nel ruolo di Linda, un personaggio femminile immaginario.

Supersex è diretta da Matteo RovereFrancesca Mazzoleni e Francesco Carrozzini.

La serie tv debutterà su Netflix il 6 Marzo 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor