10 Gen 2024 Willem Dafoe riceve la stella sulla Hollywood Walk Of Fame
A circa 24 ore dalla cerimonia dei Golden Globes, Willem Dafoe, ha ricevuto la sua stella sulla celebre Hollywood Walk Of Fame.
L’attore statunitense, con cittadinanza italiana, noto per aver interpretato l’agente speciale Alan Ward in Mississippi Burning – Le radici dell’odio, un controverso Gesù in L’ultima tentazione di Cristo e Goblin sia nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi che nel terzo film di Jon Watts, ha festeggiato insieme ai colleghi e amici Patricia Arquette, Mark Ruffalo, Pedro Pascal e al regista Wim Wenders la popolare stella sulla Walk Of Fame; Accanto a lui anche la moglie, la regista e produttrice italiana Giada Colagrande.
Con oltre 100 film all’attivo, una coppa Volpi, vari riconoscimenti internazionali e ben 4 candidature agli Oscar, Willem Dafoe, ha dichiarato: “Questo è parte dell’intera storia di Hollywood, dell’intera storia del cinema , dell’intera storia di Los Angeles, è uno strano girotondo, è qualcosa di cui non sapevo che avrei mai fatto parte, ma ne sono diventato parte; non è mai stata un’ambizione, ma ora che sono qui, è bellissimo”.
L’attore, nel cast del film vincitore del Golden Globe come Miglior Film Comedy/Musical, Poor Things, tornerà prossimamente sui maxi schermi: a Settembre con il sequel di Beetlejuice, diretto da Tim Burton e il 25 Dicembre 2024 con Nosferatu di Robert Eggers.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.