AA14AEE6 5046 43F7 9D28 61CB908A5971

Wolfs – Lupi solitari: Brad Pitt e George Clooney nel primo teaser del nuovo film di Jon Watts

Dopo aver condiviso il set nella trilogia Ocean’s, Brad Pitt e George Clooney saranno protagonisti di Wolfs – Lupi Solitari. 

La Sony Pictures ha rilasciato il primo teaser di Wolfs – Lupi Solitari, film diretto da Jon Watts con Brad Pitt e George Clooney come protagonisti. La pellicola diretta dal regista e sceneggiatore statunitense, noto per aver diretto Spider-Man:HomecomingFar From Home No Way Home sarà incentrata su due lupi solitari della criminalità organizzata, incaricati a loro insaputa di dover svolgere lo stesso lavoro. Di seguito trovate il teaser del film.

Wolfs sarà prodotto da Apple e stando a quanto riporta Deadline, la nota piattaforma streaming ha proposto una cifra molto alta ad entrambi, mentre Pitt e Clooney hanno preferito percepire un cachet più basso pur di garantire l’uscita nelle sale.

A completare il cast ci saranno: Amy RyanAustin AbramsPoorna JagannathanRob Riddell e Irina Dubova.Wolfs uscirà nelle sale italiane il 19 Settembre 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Oval@3x 2

Non perderti le ultime novità!

Ti invieremo solo le notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.