28 Mag 2024 David Lynch: nuovo progetto in arrivo?
Con un video su X, il regista David Lynch ha annunciato che il 5 giugno svelerà un nuovo progetto.
Qualche ora fa, David Lynch ha informato i suoi fan con un breve video condiviso su X, in cui anticipa l’arrivo di qualcosa che si “potrà vedere e sentire” e che sarà svelato il 5 giugno.
L’ultimo progetto dietro la macchina da presa del regista statunitense risale al 2017, quando diresse la terza stagione di Twin Peaks. Non c’è da escludere l’ipotesi che David Lynch possa presentare qualche iniziativa legata alla sua David Lynch Foundation o alla meditazione.
Recentemente, David Lynch ha rivelato che Netflix ha rifiutato di produrre un film animato intitolato Snootworld, scritto insieme a Caroline Thompson. Inoltre, durante la pandemia Lynch aveva sviluppato una serie intitolata Unrecorded Night ma il progetto fu accantonato. Non resta che attendere il 5 Giugno per scoprire cosa ha in serbo questa volta il maestro del cinema.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.