10 Dic 2024 28 anni dopo: il trailer ufficiale del film di Danny Boyle
Sony Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di 28 anni dopo, il nuovo film diretto da Danny Boyle e sequel del cult del 2002 con protagonista Cillian Murphy. Il regista premio Oscar per The Millionaire ritroverà anche lo storico collaboratore Alex Garland, autore anche qui della sceneggiatura del film. Ecco di seguito quanto sappiamo di 28 anni dopo ed il suo trailer ufficiale.
28 anni dopo: la trama del film di Danny Boyle
Il regista e sceneggiatore Alex Garland, tornato recentemente sul grande schermo con il suo Civil War, tornerà a scrivere la sceneggiatura di un film di Danny Boyle, dopo aver realizzato quella di 28 giorni dopo del 2002 ed aver lavorato anche al suo sequel 28 settimane dopo (sebbene non fosse lì accreditato). Ecco di seguito la sinossi ufficiale del nuovo film di Danny Boyle 28 anni dopo:
Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, con il mondo ancora sottoposto a una quarantena spietata, alcuni hanno trovato il modo di sopravvivere in mezzo agli infetti. Uno di questi gruppi di sopravvissuti vive su una piccola isola e, una volta preso contatto con il cuore oscuro della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie ed orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.
28 anni dopo: il cast e la data di uscita del film
Dopo il film cult che lo lanciò definitivamente sul panorama cinematografico internazionale, il neo vincitore del premio Oscar Cillian Murphy tornerà a guidare anche il cast di 28 anni dopo, con quest’ultimo che conta nomi di spicco. Accanto al celebre attore di Oppenheimer e Peaky Blinders, infatti, ci saranno Jodie Comer (The Last Duel, Killing Eve), Aaron Taylor-Johnson (Kraven – Il cacciatore, Nosferatu) e Ralph Fiennes (l’iconico Lord Voldemort e fresco candidato al Golden Globe 2025 per Conclave).
Un titolo dunque molto atteso quello di 28 anni dopo, con la sua uscita prevista nei cinema italiani dal prossimo 19 giugno 2025 ed ecco il suo trailer ufficiale.