Beetlejuice Beetlejuice: il nuovo trailer esteso del sequel diretto da Tim Burton 

A 36 anni di distanza dal primo indimenticabile capitolo, Tim Burton torna con una nuova storia, scritta da Alfred Gough e Miles Millar pronta a conquistare i fan di vecchia data e nuova generazione.

La Warner Bros. ha condiviso tramite i suoi canali il trailer esteso di Beetlejuice Beetlejuice, sequel del cult Beetlejuice – Spiritello Porcello diretto sempre da Tim Burton nel 1988. 

Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

Nel cast: Michael Keaton che torna nell’iconico ruolo di Beetlejuice, Jenna Ortega nel ruolo di Astrid Deetz, Willem DafoeWinona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz, Catherine O’Hara interpreterà nuovamente Delia e Monica Bellucci, probabilmente nel ruolo della moglie di Beetlejuice.

Beetlejuice Beetlejuice debutterà nelle sale italiane da Settembre 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor