Il nuovo film di Checco Zalone Buen Camino

Buen Camino: a Natale il nuovo film con Checco Zalone

A 5 anni di distanza da Tolo Tolo del 2020, ecco che Checco Zalone è pronto a tornare sul grande schermo per conquistare il box-office italiano. Si tratta di Buen Camino, il nuovo film che vedrà il celebre attore protagonista e diretto da Gennaro Nunziante.

Il nuovo film di Checco Zalone sarà Buen Camino

Sono passati 5 anni da quanto il celebre comico barese ha conquistato il pubblico italiano con il film Tolo Tolo, primo anche ad essere stato diretto dallo stesso attore. Dopo tutto questo tempo, e nonostante la notizia fosse già nell’aria, ora diventa ufficiale che il prossimo film con protagonista Checco Zalone sarà Buen Camino.

Quest’ultimo sarà diretto dal regista barese Gennaro Nunziante, con i due autori che tornano a collaborare dopo i grandissimi successi con Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle e Quo vado?. A tornare è quindi la coppia vincente, con Checco Zalone e Gennaro Nunziante che condivideranno la sceneggiatura del loro prossimo film.

Prodotto da Indiana Production, in collaborazione con Netflix, Buen Camino dovrebbe venire distribuito da Medusa durante il periodo natalizio 2025, con le riprese fissate per il mese di Luglio. Si conoscono ancora pochi dettagli sul resto della lavorazione, ma il film verrà girato tra Italia e Spagna, suggerendo ad una commedia road-movie in stile Checco Zalone.

Checco Zalone torna al cinema con Buen Camino
ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

Vittorio Pigini
[email protected]

Laureato in Giurisprudenza, diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing, ma decisamente un Hobbit mancato. Orgogliosamente nerd e da sempre appassionato al mondo cinematografico, con il catartico piacere per la scrittura. Studioso della Settima Arte da autodidatta, con dedizione e soprattutto passione che mi hanno portato a scrivere di cinema e ad avvicinarmi alla regia.