Il trailer del film Buen Camino

Buen Camino: il trailer del film con Checco Zalone

Medusa ha rilasciato il trailer ufficiale di Buen Camino, il nuovo atteso film che vede protagonista Checco Zalone. Ecco quanto sappiamo sulla prossima regia di Gennaro Nunziante, attesa nelle sale durante le feste natalizie.

Buen Camino: la trama del nuovo film con Checco Zalone

Nuovamente scritto e diretto da Gennaro Nunziante, collaboratore di vecchia data con il celebre attore barese, Buen Camino sarà la nuova commedia che vedrà protagonista Checco Zalone. Girato fra Spagna ed Italia, il film sarà un vero road-movie sul Cammino di Santiago di Compostela ed ecco la sua sinossi:

Figlio unico di un ricchissimo produttore di divani, il viziato uomo di mezza età Checco conduce una vita nel lusso circondato da ogni comfort. Quando riceverà notizia della scomparsa di sua figlia Cristal, Checco dovrà per la prima volta affrontare le proprie responsabilità di padre. La ragazza avrebbe infatti iniziato gli 800 chilometri del Cammino di Santiago di Compostela, e Checco sarà costretto ad un viaggio per lui impensabile pur di riconquistare sua figlia.

Poster film Buen Camino

Buen Camino: cast e data di uscita

Protagonista assoluto di Buen Camino sarà ovviamente il mattatore della comicità italiana Checco Zalone, che torna a collaborare con Gennaro Nunziante dopo tutti i loro film insieme, da Cado dalle nubi del 2009 a Quo vado? del 2016. Accanto all’attore di Sole a catinelle, il cast di Buen Camino vede anche Beatriz Arjona, Letizia Arnò, Martina Colombari, Hossein Taheri ed Alfonso Santagata. Il film con Checco Zalone verrà rilasciato nelle sale italiane da Medusa a partire dal 25 dicembre.

ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

Vittorio Pigini
v.pigini3@studenti.unimc.it

Laureato in Giurisprudenza, diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing, ma decisamente un Hobbit mancato. Orgogliosamente nerd e da sempre appassionato al mondo cinematografico, con il catartico piacere per la scrittura. Studioso della Settima Arte da autodidatta, con dedizione e soprattutto passione che mi hanno portato a scrivere di cinema e ad avvicinarmi alla regia.