6F3AABD8 4810 41AF 992E CF75CFE7C6E0 scaled

C’è ancora domani: il film di Paola Cortellesi è stato venduto già in 15 Paesi nel mondo

Universal Pictures International ha acquisito i diritti francesi per il film d’esordio alla regia di Paola CortellesiC’è ancora domani, in un accordo mediato da Vision Distribution

Le parole di Xavier Albert, Managing Director Universal Pictures International:

“Parlando a nome dell’intero team di Universal Pictures International France, siamo estremamente orgogliosi e privilegiati di distribuire questo gioiello cinematografico nel nostro territorio; Questo bellissimo film non solo affronta un tema molto importante, ma è anche esattamente ciò che il pubblico cinematografico si aspetta: una storia forte, originale ed emotiva raccontata con tanta audacia da una regista visionaria. Crediamo davvero che questo film abbia un fascino universale e siamo molto impazienti di far scoprire al pubblico francese Paola Cortellesi, uno dei più grandi talenti italiani”.

Con circa 13,5 milioni di euro di incasso al boxoffice, C’è ancora domani è il miglior risultato (per un film italiano) dall’inizio della pandemia ed è al quinto posto dei film più visti della stagione preceduto soltanto da Oppenheimer, BarbieSuper Mario Bros e Avatar – Le via dell’acqua.

51616BB6 2191 44CE AF81 096A5569D3BD

I nuovi accordi includono:

Danimarca, Finlandia e Norvegia (Future Films

Grecia (Weirdwave)

Spagna (Bteam)

Australia (Limelight)

Benelux (Arti Film)

Brasile (Pandora)

Svezia (Folkets Bio)

Portogallo (Sorpasso)

Svizzera (MFD)

Ungheria ( Mozinet)

Taiwan (Swallow Wings)

Bulgaria (Beta Film)

Israele (Lev/Shani)

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Oval@3x 2

Non perderti le ultime novità!

Ti invieremo solo le notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.