15 Nov 2023 C’è ancora domani: il film di Paola Cortellesi è stato venduto già in 15 Paesi nel mondo
Universal Pictures International ha acquisito i diritti francesi per il film d’esordio alla regia di Paola Cortellesi, C’è ancora domani, in un accordo mediato da Vision Distribution.
Le parole di Xavier Albert, Managing Director Universal Pictures International:
“Parlando a nome dell’intero team di Universal Pictures International France, siamo estremamente orgogliosi e privilegiati di distribuire questo gioiello cinematografico nel nostro territorio; Questo bellissimo film non solo affronta un tema molto importante, ma è anche esattamente ciò che il pubblico cinematografico si aspetta: una storia forte, originale ed emotiva raccontata con tanta audacia da una regista visionaria. Crediamo davvero che questo film abbia un fascino universale e siamo molto impazienti di far scoprire al pubblico francese Paola Cortellesi, uno dei più grandi talenti italiani”.
Con circa 13,5 milioni di euro di incasso al boxoffice, C’è ancora domani è il miglior risultato (per un film italiano) dall’inizio della pandemia ed è al quinto posto dei film più visti della stagione preceduto soltanto da Oppenheimer, Barbie, Super Mario Bros e Avatar – Le via dell’acqua.
I nuovi accordi includono:
Danimarca, Finlandia e Norvegia (Future Films)
Grecia (Weirdwave)
Spagna (Bteam)
Australia (Limelight)
Benelux (Arti Film)
Brasile (Pandora)
Svezia (Folkets Bio)
Portogallo (Sorpasso)
Svizzera (MFD)
Ungheria ( Mozinet)
Taiwan (Swallow Wings)
Bulgaria (Beta Film)
Israele (Lev/Shani)
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.