David Lynch: svelato il nuovo progetto del regista

Alcune settimane fa, il regista David Lynch aveva annunciato tramite un video su X che avrebbe rivelato il suo nuovo progetto il 5 giugno, e così è stato.

Dopo qualche settimana di attesa, David Lynch ha svelato il suo nuovo progetto: una collaborazione artistica con Chrystabell. Molti fan potrebbero rimanere delusi dalla notizia, poiché speravano in una nuova opera cinematografica o addirittura in un incredibile ritorno di Twin Peaks; Tuttavia, si tratta di un nuovo album intitolato Cellophane Memories, che sarà pubblicato il prossimo 2 Agosto da Sacred Bones Records. Oltre all’annuncio, è stato rilasciato il singolo principale “Sublime Eternal Love” con il relativo video musicale diretto da proprio da Lynch, disponibile qui di seguito.

Il progetto, creato in collaborazione con ChrystabellDavid Lynch e il defunto compositore Angelo Badalamenti, è stato ispirato da una visione del regista, che vide una luce brillare sopra una fila di alberi in una notte d’autunno.

Recentemente, David Lynch ha rivelato che Netflix ha rifiutato di produrre un film animato intitolato Snootworld, scritto insieme a Caroline Thompson; Inoltre, durante la pandemia, aveva sviluppato una serie intitolata Unrecorded Night, ma il progetto è stato accantonato. L’ultimo lavoro di David Lynch come regista risale al 2017, con la terza indimenticabile stagione di Twin Peaks.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor
No Comments

Post A Comment