06 Giu 2024 David Lynch: svelato il nuovo progetto del regista
Alcune settimane fa, il regista David Lynch aveva annunciato tramite un video su X che avrebbe rivelato il suo nuovo progetto il 5 giugno, e così è stato.
Dopo qualche settimana di attesa, David Lynch ha svelato il suo nuovo progetto: una collaborazione artistica con Chrystabell. Molti fan potrebbero rimanere delusi dalla notizia, poiché speravano in una nuova opera cinematografica o addirittura in un incredibile ritorno di Twin Peaks; Tuttavia, si tratta di un nuovo album intitolato Cellophane Memories, che sarà pubblicato il prossimo 2 Agosto da Sacred Bones Records. Oltre all’annuncio, è stato rilasciato il singolo principale “Sublime Eternal Love” con il relativo video musicale diretto da proprio da Lynch, disponibile qui di seguito.
Il progetto, creato in collaborazione con Chrystabell, David Lynch e il defunto compositore Angelo Badalamenti, è stato ispirato da una visione del regista, che vide una luce brillare sopra una fila di alberi in una notte d’autunno.
Recentemente, David Lynch ha rivelato che Netflix ha rifiutato di produrre un film animato intitolato Snootworld, scritto insieme a Caroline Thompson; Inoltre, durante la pandemia, aveva sviluppato una serie intitolata Unrecorded Night, ma il progetto è stato accantonato. L’ultimo lavoro di David Lynch come regista risale al 2017, con la terza indimenticabile stagione di Twin Peaks.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.