EB2AA4BD 4631 4A75 9317 0C94400C6DD4

F1: il trailer del film Apple con Brad Pitt 

Dopo Top Gun: Maverick e Spiderhead, il regista statunitense tornerà nel 2025 con un nuovo film sulla Formula 1.

Warner Bros. Apple Original Films hanno rilasciato il primo teaser trailer di F1, il nuovo film diretto da Joseph Kosinski con Brad Pitt nel ruolo di protagonista; L’attore interpreta Sonny Hayes, un pilota di Formula 1 ritirato dopo un incidente, che torna al volante come mentore del giovane pilota Joshua Pearce, interpretato da Damon Idris.

F1: il poster e il trailer del film

IMG 0433

Il trailer si apre con Brad Pitt che elenca le varie scuderie che hanno battuto il suo team sul rettilineo, desiderando di avere un’auto più competitiva. Sulle note di “We Will Rock You” dei Queen, l’attenzione si concentra sulle inquadrature e angolazioni delle gare, evidenziando il talento di Kosinski già apprezzato in Top Gun: Maverick.

Oltre a Brad Pitt e Damon Idris, il cast include Javier BardemKerry CondonTobias MenziesSarah NilesKim Bodnia e il pilota di Formula 1, Lewis Hamilton.

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli su F1, ma sappiamo che l’uscita del film è prevista per il 25 giugno 2025.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor