Il traile del film Hurry up tomorrow

Hurry Up Tomorrow: il trailer del film con Jenna Ortega e The Weeknd

La Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale di Hurry up tomorrow, il prossimo film scritto e diretto dal regista Trey Edward Shults e che vede protagonisti Jenna Ortega e la pop star The Weeknd. Ecco quanto sappiamo sul film e il trailer ufficiale.

Hurry Up Tomorrow: la trama del film con Jenna Ortega e The Weeknd

Hurry Up Tomorrow sarà il quarto film scritto e diretto dal regista statunitense Trey Edward Shults, autore del film del 2017 It Comes at Night, con Joel Edgerton e Christopher Abbott. Il nuovo film vedrà in sceneggiatura non solo lo stesso regista, ma anche la pop star The Weeknd, con il film che sarà basato sul suo sesto ed omonimo album discografico.

Il film sarà un thriller psicologico e racconterà la storia di un musicista, lo stesso cantante protagonista Abel Tesfaye, che soffre di una grave forma di insonnia. L’artista verrà immerso in una strana odissea da un misterioso sconosciuto, il quale inizierà a rivelargli il reale fulcro della sua esistenza.

Hurry up tomorrow locandina film

Hurry Up Tomorrow: cast e data di uscita del film

Come accennato, Abel Tesfaye sarà protagonista del nuovo film di Trey Edward Shults nel ruolo di sé stesso. La celebre pop star farà così il suo debutto cinematografico come protagonista, dopo aver preso parte al cast del film Diamanti Grezzi di Josh e Benny Safdie, oltre ad essere co-protagonista nella serie The Idol assieme a Lily-Rose Depp (Nosferatu).

La star musicale non sarà però la sola presente nel cast di Hurry Up Tomorrow. Assieme a The Weeknd, infatti, ci saranno anche Jenna Ortega, sempre più popolare nel panorama thriller-horror al cinema (X: A Sexy Horror Story, Beetlejuice Beetlejuice) e sul piccolo schermo (Mercoledì), oltre a Barry Keoghan. L’attore irlandese è stato anche candidato all’Oscar per il film Gli spiriti dell’isola, oltre ad essere presente in film come il Dunkirk di Christopher Nolan, Eternals di Chloé Zhao e Saltburn di Emerald Fennell.

La Lionsgate ha ufficializzato la data di uscita di Hurry Up Tomorrow nelle sale statunitensi dal prossimo 16 maggio 2025, attendendo notizie anche per quanto riguarda il suo destino in quelle italiane ed ecco il suo trailer ufficiale.

ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

Vittorio Pigini
[email protected]

Laureato in Giurisprudenza, diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing, ma decisamente un Hobbit mancato. Orgogliosamente nerd e da sempre appassionato al mondo cinematografico, con il catartico piacere per la scrittura. Studioso della Settima Arte da autodidatta, con dedizione e soprattutto passione che mi hanno portato a scrivere di cinema e ad avvicinarmi alla regia.

No Comments

Post A Comment