05 Set Mr. McMahon: il trailer della docuserie Netflix
La WWE ha vissuto successi straordinari e pesanti insuccessi sotto la guida del suo fondatore. La docuserie Netflix Mr. McMahon esplora il controverso dominio di Vince McMahon, svelando l’ascesa e la caduta del magnate dell’intrattenimento.
Mr. McMahon racconta la trasformazione della WWE, da piccola impresa regionale a colosso globale, e le esplosive accuse di cattiva condotta sessuale che hanno portato alle dimissioni di Vince McMahon. In sei episodi, la serie offre un’analisi approfondita della vita di McMahon e del suo impero duraturo.
Con oltre 200 ore di interviste con McMahon stesso, la sua famiglia, colleghi d’affari e figure iconiche del wrestling, oltre ai giornalisti che hanno svelato le accuse, il regista Chris Smith (Tiger King) e il produttore Bill Simmons presentano uno sguardo schietto e senza censure su uno dei personaggi più enigmatici dell’intrattenimento sportivo.
Mr. McMahon debutterà su Netflix il 25 settembre 2024.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.