B526B79E A0A3 4FEA 8219 C7826F9D0A04

Mr. McMahon: il trailer della docuserie Netflix 

La WWE ha vissuto successi straordinari e pesanti insuccessi sotto la guida del suo fondatore. La docuserie Netflix Mr. McMahon esplora il controverso dominio di Vince McMahon, svelando l’ascesa e la caduta del magnate dell’intrattenimento.

Mr. McMahon racconta la trasformazione della WWE, da piccola impresa regionale a colosso globale, e le esplosive accuse di cattiva condotta sessuale che hanno portato alle dimissioni di Vince McMahon. In sei episodi, la serie offre un’analisi approfondita della vita di McMahon e del suo impero duraturo. 

Con oltre 200 ore di interviste con McMahon stesso, la sua famiglia, colleghi d’affari e figure iconiche del wrestling, oltre ai giornalisti che hanno svelato le accuse, il regista Chris Smith (Tiger King) e il produttore Bill Simmons presentano uno sguardo schietto e senza censure su uno dei personaggi più enigmatici dell’intrattenimento sportivo.

Mr. McMahon debutterà su Netflix il 25 settembre 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

ok

Non perderti le novità!

Inviamo solo notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non perdere gli articoli de I Soliti Cinefili!

Rimani aggiornato su tutte le news, curiosità e aggiornamenti sulla settima arte. Seguici sui nostri canali social: Instagram, Facebook, TikTok, e Threads

[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.