Oppenheimer, Logan Paul abbandona la proiezione del film: “Non succedeva nulla.”

A poche ore dall’uscita di Oppenheimer nelle nostre sale, arriva la notizia che a molti fan di Christopher Nolan farà storcere il naso;

A “sganciare la bomba” è stato Logan Paul, youtuber e Wrestler molto noto negli Stati Uniti;

Durante il suo podcast, Paul ha dichiarato di aver lasciato la sala durante la proiezione di Oppenheimer perché “troppo lento e noioso:”

“Sono uscito da Oppenheimer. 

Parlando d’altro, dopo 18 minuti d’Interstellar pensavo di andarmene perché era così lento, ma poi è diventato uno dei miei tre film preferiti.  Qua non sapevo cosa stessero cercando di fare.

Cosa state facendo? Parlavano tutti e basta. Sono state un’ora e mezza, 90 minuti, di chiacchiere, solo chiacchiere.  È tutta esposizione.  Non succedeva nulla.”

Il nuovo film di Christopher Nolan è stato molto apprezzato da parte del pubblico e della critica e ha già incassato 717 milioni di dollari, diventando il quarto miglior incasso del 2023.


Non resta che aspettare domani per poter giudicare anche noi l’attesissima pellicola del regista britannico.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor