0A02A34E B3C6 482C A250 01041C217870

Ryan Gosling e Mikey Day sono Beavis e Butt-Head sul red carpet di The Fall Guy

Durante la première di The Fall Guy, Ryan Gosling e Mikey Day hanno abbandonato le loro vesti per improvvisare una versione di Beavis e Butt-Head.

Ryan Gosling e Mikey Day sono tornati nelle vesti di Beavis e Butt-Head durante la première di The Fall Guy creando un momento esilarante all’anteprima del film diretto da David Leitch.

Gosling e Day avevano già interpretato gli iconici personaggi qualche settimana fa in un simpatico sketch del Saturday Night Live, scatenando così speculazioni su un possibile adattamento live-action della serie animata.

Beavis e Butt-Head: Il video dell’arrivo di Ryan Gosling e Mikey Day 

I due sono arrivati all’anteprima mantenendo i rispettivi personaggi e fingendo di essere stati invitati all’evento dopo essersi conosciuti in televisione qualche giorno prima, il tutto tra l’euforia dei fan e le risate della collega Emily Blunt, intervistata da una giornalista.

The Fall Guy è stato accolto in maniera molto positiva da parte della critica statunitense ricevendo l’87% di reazioni positive su Rotten Tomatoes; Il film con Ryan Gosling e Emily Blunt è distribuito da Universal Pictutes ed è disponibile da oggi nelle sale italiane.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Oval@3x 2

Non perderti le ultime novità!

Ti invieremo solo le notifiche delle nuove pubblicazioni, Promesso!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor
No Comments

Post A Comment