01 Mag Ryan Gosling e Mikey Day sono Beavis e Butt-Head sul red carpet di The Fall Guy
Durante la première di The Fall Guy, Ryan Gosling e Mikey Day hanno abbandonato le loro vesti per improvvisare una versione di Beavis e Butt-Head.
Ryan Gosling e Mikey Day sono tornati nelle vesti di Beavis e Butt-Head durante la première di The Fall Guy creando un momento esilarante all’anteprima del film diretto da David Leitch.
Gosling e Day avevano già interpretato gli iconici personaggi qualche settimana fa in un simpatico sketch del Saturday Night Live, scatenando così speculazioni su un possibile adattamento live-action della serie animata.
Beavis e Butt-Head: Il video dell’arrivo di Ryan Gosling e Mikey Day
I due sono arrivati all’anteprima mantenendo i rispettivi personaggi e fingendo di essere stati invitati all’evento dopo essersi conosciuti in televisione qualche giorno prima, il tutto tra l’euforia dei fan e le risate della collega Emily Blunt, intervistata da una giornalista.
The Fall Guy è stato accolto in maniera molto positiva da parte della critica statunitense ricevendo l’87% di reazioni positive su Rotten Tomatoes; Il film con Ryan Gosling e Emily Blunt è distribuito da Universal Pictutes ed è disponibile da oggi nelle sale italiane.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.
No Comments