
17 Mag 2025 Taormina Film Festival 2025: Warfare e Ballerina presentati
È stata appena annunciata in conferenza stampa al Festiva di Cannes 2025 la nuova edizione del Taormina Film Festival 2025. Annunciata la presenza del film fuori concorso Ballerina diretto da Len Wiseman, con la presenza del regista e l’attore protagonista Norman Reedus. Leggi l’articolo per scoprire di più.
Taormina Film Festival 2025: Presentati Warfare e Ballerina
È con grande enfasi che la direttrice Tiziana Rocca ha annunciato in conferenza stampa le prime novità della nuova edizione del Taormina Film Festival 2025. Già nota la presenza del celebre regista Martin Scorsese, che riceverà il Premio alla carriera, sono stati inoltre annunciati il titolo fuori concorso Ballerina, con protagonista Ana de Armas e Norman Reedus diretti da Len Wiseman, questi ultimi presenti al Festival, e Warfare – Tempo di guerra, ufficialmente in concorso.
Warfare e Ballerina: ecco cosa sappiamo

Quello che si attualmente sulla trama di Warfare, è che un’unità di Navy SEAL si insedia nella casa di una famiglia irachena, utilizzandola come base per monitorare i movimenti delle forze statunitensi in un territorio dominato dagli insorti.
Di certo il regista del grande Civil War, Alex Garland non mancherà di stupire con la grandezza del suo cinema realisticamente apocalittico. Nel cast del film, sono presenti gli attori D’Pharaoh Woon-A-Tai, Charles Melton, Joseph Quinn, Kit Connor, Cosmo Jarvis e Will Poulter. Ecco il trailer del film:

Dietro l’universo di John Wick arriva l’ultimo film diretto da Len Wiseman, spin-off (in attesa di John Wick 5) incentrato sulla ballerina che si addestrava per diventare un’assassina in John Wick 3 – Parabellum è ora in cerca di vendetta. per la propria famiglia. Nel cast del film sarà Ana de Armas a ricoprire il ruolo da protagonista, insieme a Anjelica Houston. Keanu Reeves, Gabriel Byrne, Norman Reedus, Ian McShane e Lance Reddick. Ecco il trailer del film: