20 Apr The Office: Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson tra i protagonisti della nuova serie ideata da Greg Daniels
Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson sono i principali attori scelti per la nuova serie comica ambientata nel mondo di The Office.
L’attrice italiana Sabrina Impacciatore sta proseguendo la sua carriera internazionale con l’ennesimo ruolo di grande rilievo: insieme a Domhnall Gleeson, sarà una delle protagoniste della nuova serie ambientata nell’universo di The Office.
Il progetto, attualmente in fase di sviluppo per Universal Television, è stato ideato da Greg Daniels e Michael Koman.
Al momento, non sono stati rivelati dettagli specifici sulla trama della serie, se non che sarà ambientata nello stesso universo di The Office ma con un ambiente lavorativo e personaggi completamente nuovi.
I ruoli interpretati da Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson rimangono ancora un mistero.
La serie non ha ancora ricevuto l’approvazione per la produzione, ma si prevede che seguirà lo stesso formato dell’originale, con vari personaggi la cui vita privata e le vicissitudini sul posto di lavoro saranno al centro della narrazione.
Il momento d’oro di Sabrina Impacciatore
Dopo aver interpretato il ruolo di Valentina, direttrice dell’hotel nella seconda stagione di The White Lotus, l’attrice romana ha proseguito la sua carriera internazionale con progetti che vedremo nei prossimi mesi sul grande schermo: G20 accanto a Viola Davis e In The Hand of Dante di Julian Schnabel, in cui ha recitato al fianco di Gerard Butler, Jason Momoa, Oscar Isaac e Gal Gadot.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.