The Office: Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson tra i protagonisti della nuova serie ideata da Greg Daniels

Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson sono i principali attori scelti per la nuova serie comica ambientata nel mondo di The Office.

L’attrice italiana Sabrina Impacciatore sta proseguendo la sua carriera internazionale con l’ennesimo ruolo di grande rilievo: insieme a Domhnall Gleeson, sarà una delle protagoniste della nuova serie ambientata nell’universo di The Office

Il progetto, attualmente in fase di sviluppo per Universal Television, è stato ideato da Greg Daniels e Michael Koman.

Al momento, non sono stati rivelati dettagli specifici sulla trama della serie, se non che sarà ambientata nello stesso universo di The Office ma con un ambiente lavorativo e personaggi completamente nuovi. 

I ruoli interpretati da Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson rimangono ancora un mistero. 

La serie non ha ancora ricevuto l’approvazione per la produzione, ma si prevede che seguirà lo stesso formato dell’originale, con vari personaggi la cui vita privata e le vicissitudini sul posto di lavoro saranno al centro della narrazione.

Il momento d’oro di Sabrina Impacciatore

 

Dopo aver interpretato il ruolo di Valentina, direttrice dell’hotel nella seconda stagione di The White Lotus, l’attrice romana ha proseguito la sua carriera internazionale con progetti che vedremo nei prossimi mesi sul grande schermo: G20 accanto a Viola Davis e In The Hand of Dante di Julian Schnabel, in cui ha recitato al fianco di Gerard ButlerJason MomoaOscar Isaac e Gal Gadot.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte. 

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor