The Outrun: il trailer del nuovo film con Saoirse Ronan

La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’autobiografia Nelle isole estreme di Amy Liptrot, co-autrice della sceneggiatura insieme alla regista Nora Fingscheidt.

È stato rilasciato da Studio Canal il primo trailer di The Outrun, il nuovo film diretto dalla regista tedesca Nora Fingscheidt presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, dove ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte della critica internazionale.

Protagonista assoluta del film la quattro volte candidata all’Oscar Saoirse Ronan: l’attrice irlandese con cittadinanza statunitense interpreta nella pellicola la giovane Rona, un ex-alcolista che fa ritorno nella sua remota casa nelle Isole Ocardi dopo circa dieci anni.


The Outrun: il poster e la sinossi del film 

Dopo un decennio a Londra, la 29enne Rona torna a casa nelle Isole Orcadi. Sobria ma solitaria, cerca di sopprimere il ricordo degli eventi che l’hanno portata in questo viaggio di recupero. Lentamente la bellezza e le tradizioni della terra entrano nel suo mondo interiore e un giorno alla volta, Rona trova la speranza e la forza in se stessa tra le forti tempeste e le onde del mare gelido dell’isola.

Il film è stato valutato molto positivamente dalla critica statunitense: elogiando il lavoro di Nora Fingscheidt per l’incredibile esperienza visiva e per la straordinaria performance di Saoirse Ronan. The Outrun uscirà nel Regno Unito il 27 Settembre 2024.

Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.

Luca Zeppilli
[email protected]

Sono il fondatore de I Soliti Cinefili. Un progetto, nato dalla grande passione per il cinema che ad oggi mi ha portato ad ampliare le interazioni in questa community a disposizione di ogni utente. La mia passione per il cinema nasce un po’ per caso: semplicemente guardando un film dopo l’altro con immediata opinione e voto al termine visione. Con il passare del tempo la mia concezione per la settima arte è completamente cambiata, portandomi a puntare all’obiettivo di diventare un critico cinematografico. Obiettivo che ho raggiunto nel 2024 entrando a far parte del Sindacato Nazionale dei Critici Cinematografici Italiani. Nel corso degli anni ho partecipato a numerose anteprime nazionali ed eventi, tra cui il Lucca Film Festival dove ho svolto l’incarico di Giurato Stampa nell’edizione 2022 e nell’edizione 2023. Inoltre, sono ospite tutti i giovedì alle 22:30 al programma radiofonico Suite 102.5 su RTL 102.5 e tutte le domeniche alle 16:30 al programma LaB - Lo Spazio delle idee a cura di Beatrice Silenzi su Radio Linea N°1.

Promo main sponsor
No Comments

Post A Comment