19 Apr 2024 Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan in un video dal set di A complete unknow
Dopo le prime immagini dal set di qualche settimana fa, è trapelato un video di Timothée Chalamet nei panni del cantautore statunitense direttamente dal set di A Complete Unknow.
Timothée Chalamet suona la chitarra e l’armonica in un video “rubato” dal set di A Complete Unknow, il biopic diretto da James Mangold sui primi anni di carriera di Bob Dylan.
Nel video che troverete di seguito, si può notare Chalamet che duetta con Monica Barbaro nei panni di Joan Baez, storica fidanzata del cantautore, nel brano With God On Our Side.
Il progetto, nato lo scorso aprile con la conferma del regista statunitense, sarà ambientato a New York nei primi anni sessanta e sarà incentrato sui primi anni di carriera di Dylan.
Le parole di James Mangold sul progetto:
“È un periodo davvero straordinario per la cultura americana, e per la storia di Bob: un giovane Bob Dylan di 19 anni che arriva a New York con due dollari in tasca e diventa una celebrità mondiale nel giro di tre anni; Prima di tutto è stato accolto nella famiglia di musica folk a New York e, naturalmente, a un certo punto è passato oltre mentre la sua stella cresceva oltre ogni immaginazione.”
A Complete Unknow dovrebbe uscire al cinema nel 2025.
Non perdete gli articoli de I Soliti Cinefili, restate sintonizzati sui nostri canali social per tutte le news, le curiosità e gli aggiornamenti sulla settima arte.