
10 Feb 2025 Thunderbolts: il trailer ufficiale del film Marvel con Florence Pugh
In occasione della magica notte del Superbowl, ad essere stato rilasciato è anche il nuovo trailer di Thunderbolts, il nuovo capitolo del MCU. Diretto da Jake Schreier, il film vedrà un cast corale con Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour. Ecco di seguito quanto sappiamo su Thunderbolts ed il suo trailer ufficiale.
Thunderbolts; la trama del film Marvel con Florence Pugh
Basato su una sceneggiatura a 6 mani di Lee Sung Jin, Joanna Calo, Eric Pearson (con quest’ultimo sceneggiatore anche del prossimo I Fantastici Quattro – Gli inizi di Matt Shakman), Thunderbolts sarà il 36° film del MCU. Il film concluderà la cosiddetta Fase Cinque del MCU, iniziata nel 2023 con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, successivamente al titolo di imminente uscita Captain America: Brave New World.
Sulla scia di quanto visto nel campo DC con Suicide Squad, Thunderbolts vedrà protagonista una squadra di antieroi fare gruppo per combattere una minaccia comune. Come accennato, gli eventi del film saranno immediatamente collegati a quelli di Captain America: brave New World.

Thunderbolts: la data di uscita ed il trailer ufficiale del nuovo film Marvel
Il regista Jake Schreier farà il suo debutto nell’universo cinematografico Marvel, dopo aver diretto i film Robot & Frank e Città di carta e la sua esperienza sul piccolo schermo. Il film Thunderbolts vedrà poi protagonista un ricco cast di volti già noti agli appassionati, come il Bucky di Sebastian Stan, Yelena Belova di Florence Pugh (Midsommar – Il villaggio dei dannati, We Live in Time – Tutto il tempo che abbiamo), Alexei Shostakov (David Harbour), John Walker (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen), nonché il Sentry di Lewis Pullman.
Presenti nel cast anche altri nomi molto importanti del grande cinema come Laurence Fishburne, Harrison Ford e Rachel Weisz. Dopo continui rimandi anche a causa dello sciopero degli sceneggiatori, il film Thunderbolts verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal prossimo 30 aprile 2025 ed ecco di seguito il suo trailer ufficiale.