
23 Feb 2025 SAG Awards 2025: pronostici e dove seguire la diretta
SAG Awards 2025, una serata decisiva in una stagione dei premi sempre più imprevedibile.
Questa sera, dallo Shrine Auditorium di Los Angeles, si terrà la 31ª edizione dei Screen Actors Guild Awards, un appuntamento decisivo in una stagione dei premi sempre più imprevedibile.
Tre titoli sembrano contendersi la vittoria per il miglior cast: Wicked, grande favorito secondo i bookmaker, Anora, che ha già trionfato ai Critics Choice Awards e conquistato numerosi riconoscimenti dai sindacati di categoria (PGA, WGA e DGA), e Conclave, forte della recente vittoria ai BAFTA, dove ha ottenuto quattro premi, incluso quello per il Miglior Film.
Tra gli altri contendenti spiccano A Complete Unknown, che potrebbe regalare a Timothée Chalamet un’importante vittoria come Miglior Attore Protagonista, rafforzando così la sua candidatura agli Oscar, e Emilia Pérez, il cui percorso nella stagione dei premi sembra aver risentito delle polemiche legate alla sua protagonista Karla Sofía Gascón.
SAG Awards 2025: I pronostici
• Miglior Cast
Chi vincerà: Conclave
Chi potrebbe vincere: Anora
• Miglior Attore Protagonista
Chi vincerà: Adrien Brody, The Brutalist
Chi potrebbe vincere: Timothée Chalamet, A Complete Unknown
• Miglior Attrice Protagonista
Chi vincerà: Demi Moore, The Substance
Chi potrebbe vincere: Mikey Madison, Anora
• Miglior Attore non Protagonista
Chi vincerà: Kieran Culkin, A Real Pain
Chi potrebbe vincere: Edward Norton, A Complete Unknown
• Miglior Attrice non Protagonista
Chi vincerà: Zoe Saldaña, Emilia Pérez
Chi potrebbe vincere: Ariana Grande, Wicked
SAG Awards 2025: dove seguire la diretta
I SAG Awards 2025 saranno trasmessi in diretta su Netflix a partire dalle 02:00 (ora italiana). Per il secondo anno consecutivo, la cerimonia sarà disponibile in streaming sulla piattaforma. Inoltre, il pre-show ufficiale, con accesso al red carpet, inizierà alle 01:00.
Noi de I Soliti Cinefili seguiremo l’evento in diretta con una live reaction su YouTube. Unitevi a noi per vivere insieme l’ultima grande tappa prima degli Oscar!